Accedere a una nuova carta di credito a zero spese, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente, è ora possibile. Scegliendo Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è ora possibile accedere a uno strumento di pagamento completo e, soprattutto, privo di costi.
La carta ha canone zero oltre che zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero. Scegliere Carta YOU è particolarmente conveniente: l’emissione (gratuita) avviene senza dover aprire un nuovo conto corrente.
In più, la carta di credito ha una polizza viaggi gratuita e include anche la possibilità di rateizzare le spese. Per i pagamenti è possibile affidarsi anche ai wallet digitali, pagando con Google Pay oppure Apple Pay.
Per richiedere Carta YOU è possibile seguire il link qui di sotto.
Carta YOU: è la carta di credito da richiedere oggi
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito davvero completa. La carta prevede:
- canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero
- emissione senza apertura di un nuovo conto corrente
- polizza viaggi inclusa gratuitamente
- possibilità di rateizzare le spese
- possibilità di incrementare il plafond rispetto a quanto stabilito dalla banca
- utilizzo del circuito Mastercard
- utilizzo dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay
Per richiedere Carta YOU di Advanzia Bank è possibile compilare il modulo online tramite il link qui di sotto.
Carta YOU è, quindi, una carta di credito ricca di vantaggi e in grado di eliminare i costi di gestione, utilizzo e mantenimento tipici di questo tipo di carta, anche senza dover aprire un nuovo conto corrente. Si tratta di un aspetto da non sottovalutare.
L’obbligo di aprire un nuovo conto corrente, infatti, può tradursi in costi extra per il titolare della carta che, con Carta YOU, può saldare le spese sostenute direttamente tramite bonifico e senza alcun costo aggiuntivo da sostenere.