Può una carta di credito essere a zero spese? La risposta a questa domanda è sì e, inoltre, non è necessario aprire un nuovo conto corrente per ottenerla. Grazie a Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è possibile accedere a una carta di credito a zero spese, ricca di vantaggi e servizi aggiuntivi.
Questa carta, infatti, è a canone zero e non include commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero. In più, è possibile utilizzare il circuito Mastercard, andando a sfruttare una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese sostenute.
Richiedere Carta YOU è semplice: basta accedere al sito ufficiale e inoltrare la richiesta di emissione (gratuita) della carta. Non è necessario aprire un nuovo conto corrente. Tutti i dettagli sono disponibili qui di sotto.
Carta di credito a zero spese: perché scegliere Carta YOU conviene
Con Carta YOU è possibile accedere a una carta di credito a zero spese, completa e conveniente. La carta in questione include:
- canone zero, senza la necessità di dover rispettare alcuna condizione
- zero commissioni su pagamenti e prelievi, anche per le operazioni effettuate all’estero
- emissione gratuita e senza apertura di un nuovo conto corrente
- polizza viaggi gratuita
- possibilità di rateizzare le spese
- utilizzo del circuito Mastercard e dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay
- plafond che cresce nel tempo: il cliente, dopo l’emissione, può richiedere l’aumento del plafond rispetto a quanto stabilito inizialmente dalla banca se ha dimostrato di pagare sempre in tempo le spese
Carta YOU può essere richiesta direttamente online, accedendo al sito ufficiale qui di sotto.
La procedura da seguire è molto semplice. Una volta raggiunto il sito ufficiale di Carta YOU non bisogna fare altro che compilare l’apposito modulo di richiesta. Non sono previsti costi di alcun tipo.