Per scegliere una nuova Carta di Credito gratuita è necessario valutare, con attenzione, tutte le opzioni a propria disposizione: molte carte, infatti, permettono di azzerare le spese solo con l’apertura di un nuovo conto corrente che, a sua volta, potrebbe comportare un aumento dei costi per il cliente. Per puntare su di una soluzione davvero a zero spese e che non richiede l’apertura di un nuovo conto corrente è possibile scegliere Carta YOU di Advanzia Bank.
Si tratta di una Carta di Credito richiedibile direttamente online e caratterizzata da alcuni elementi molto interessanti. Carta YOU, infatti, non ha costi fissi e non presenta commissioni legate al prelievo e ai pagamenti (anche se effettuati all’estero). In più, con la carta di Advanzia Bank è possibile accedere a vantaggi aggiuntivi come l’utilizzo del circuito Mastercard per i pagamenti e di una polizza viaggi gratuita.
Per richiedere Carta YOU, in modo completamente gratuito, è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale:
Carta di Credito gratuita e senza conto: la scelta giusta è Carta YOU
Scegliere Carta YOU come Carta di Credito gratuita e senza conto apre le porte ad una serie di vantaggi. Questa carta, infatti, presenta le seguenti caratteristiche:
- canone zero a tempo indeterminato
- zero commissioni per prelievi e pagamenti, anche all’estero
- non è richiesta l’apertura di un nuovo conto corrente
- polizza viaggi gratuita inclusa
- utilizzo del circuito Mastercard per i pagamenti (la carta è accettata in tutto il mondo)
- possibilità di dilazionare le spese con un pagamento rateale (con l’applicazione di un tasso di interesse)
- plafond personalizzabile (dopo l’emissione) in base alle proprie esigenze ed ai propri requisiti
Carta YOU, anche considerando l’assenza di costi, è una delle migliori Carte di Credito sul mercato e sceglierà come strumento di pagamento consente di accedere a tanti vantaggi a zero spese. Per richiedere la carta è possibile fare riferimento al link qui di sotto.