Una Carta di Credito gratuita consente di azzerare sia i costi di mantenimento che di utilizzo di questo strumento di pagamento. Si tratta, quindi, di un’opzione molto vantaggiosa e pensata per garantire un utilizzo completo e senza costi.
Per accedere ad una Carta di Credito gratuita non è necessario cambiare banca e non serve aprire un nuovo conto corrente. Puntando su Carta YOU di Advanzia Bank, infatti, è possibile accedere ad una carta a zero spese e senza dover avere un nuovo conto corrente d’appoggio.
Con Carta YOU, infatti, il canone è zero. Anche le commissioni su pagamenti e prelievi (anche all’estero) sono azzerate. Le spese sostenute vengono pagate tramite bonifico dal proprio conto corrente e, all’occorrenza, possono essere rateizzate. Per tutti i clienti, inoltre, Carta YOU propone anche una polizza viaggi gratuita.
Per richiedere Carta YOU è possibile accedere al sito ufficiale tramite il link qui di sotto.
Carta YOU: la Carta di Credito gratuita e senza conto corrente
Tra le tante opzioni sul mercato, in questo momento, spicca Carta YOU. Questa carta presenta:
- canone zero
- zero commissioni su prelievi e pagamenti, anche all’estero
- una polizza viaggi gratuita
- la possibilità di rateizzare le spese
- apertura senza dover cambiare banca e senza dover aprire un conto corrente
- utilizzo del circuito Mastercard per prelievi e pagamenti in tutto il mondo
I limiti della carta YOU, inoltre, vengono stabiliti in base ai requisiti forniti dal cliente e eventualmente incrementabile successivamente. Accedere a Carta YOU è semplice e non richiede l’apertura di un nuovo conto. Per richiedere l’emissione della Carta di Credito è sufficiente accedere al sito ufficiale e inviare la richiesta online. In breve tempo, Advanzia Bank risponderà alla richiesta del cliente, procedendo poi all’emissione della carta in caso di esito positivo.