L’estate è alle porte ed è il momento di mettersi in viaggio: soprattutto quando si viaggia all’estero è molto importante avere a disposizione una carta di credito per viaggiare in tranquillità e affrontare tutte le spese necessarie, accedendo a servizi che richiedono questo strumento di pagamento (come il noleggio di veicoli). Questo periodo, quindi, è quello giusto per richiedere una nuova carta di credito.
Tra le tante opzioni disponibili su mercato c’è Carta YOU di Advanzia Bank, la carta ideale per chi deve viaggiare. Si tratta di una carta di credito gratuita, richiedibile senza aprire un nuovo conto corrente. In aggiunta, questa carta include diversi servizi pensati per i viaggiatori come una polizza viaggi gratuita oltre che la possibilità di rateizzare le spese, in modo da non dover pagare in un’unica soluzione tutte le spese della vacanza.
Carta YOU è la carta di credito ideale per viaggiare in estate
Una rapida occhiata alle caratteristiche di Carta YOU chiarisce il motivo per cui questa è la carta di credito giusta da richiedere per viaggiare:
- si tratta di una carta gratuita: il canone è zero e non ci sono commissioni su pagamenti e prelievi
- la carta non ha costi di emissione
- non è necessario aprire un nuovo conto corrente per ottenere la Carta YOU
- per i viaggiatori ci sono servizi dedicati: c’è una polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese
- la carta è utilizzabile anche per i pagamenti con Google Pay e Apple Pay
Richiedere Carta YOU è semplice: basta accedere al sito ufficiale e inoltrare la richiesta di emissione.
Carta YOU presenta un plafond che cresce nel tempo e viene definito “su misura” del cliente. Nel corso del tempo, il plafond di Carta YOU aumenterà, garantendo maggiore margine di utilizzo al cliente che avrà dimostrato di saldare sempre in modo puntuale le spese.