Poter contare su di una nuova carta di credito anche senza dover aprire un nuovo conto corrente è possibile. Nella maggior parte dei casi, però, le carte di questo tipo prevedono costi molto elevati. Per gli utenti c’è la possibilità di accedere a una nuova carta di credito con queste caratteristiche ma a zero spese.
Basta scegliere Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una carta di credito che, di mese in mese, sta diventando sempre di più un punto di riferimento per il mercato bancario italiano. La carta in questione è completamente gratuita: il canone è zero e non ci sono commissioni su pagamenti e prelievi.
Per gli utenti, inoltre, ci sono vantaggi aggiuntivi come la polizza viaggi gratuita e la possibilità di rateizzare le spese sostenute nel corso di un mese. Carta YOU è una carta Mastercard e, quindi, è accettata in tutto il mondo. Per richiederla basta collegarsi al sito ufficiale:
Carta YOU è la carta di credito a zero spese da richiedere anche senza conto
Con Carta You è possibile accedere a una carta di credito con queste caratteristiche:
- canone zero, senza dover rispettare alcun requisito
- zero commissioni su prelievi e pagamenti, anche per le operazioni effettuate all’estero
La carta di credito prevede un’emissione (gratuita) senza aprire un nuovo conto corrente. Tra i vantaggi disponibili troviamo:
- l’utilizzo del circuito Mastercard oltre che dei wallet digitali Google Pay e Apple Pay
- la possibilità di rateizzare le spese
- una polizza viaggi gratuita
- un plafond che può essere incrementato su richiesta del cliente, senza costi, rispetto a quanto fissato dalla banca dopo l’emissione della carta (per richiedere l’incremento bisogna attendere qualche mese dall’emissione però e pagare sempre in tempo le spese)
Per accedere a Carta YOU è possibile seguire il link qui di sotto.
La procedura da seguire è semplicissima: basta accedere al sito ufficiale e inserire tutti i dati nell’apposito modulo per poi inoltrare la richiesta di emissione alla banca che risponderà in breve tempo, comunicando al cliente la fattibilità.