Carta Veritas è una prepagata MasterCard che ha un limite di spesa molto elevato, fino a 120.000€. È la carta ideale per chi vuole un mezzo per fare acquisti di qualsiasi tipo, in qualsiasi posto, anche di prodotti molto cari. La richiedi senza vincoli e con tanti servizi extra: non serve aprire un conto corrente per usarla, perché ha un IBAN personale dove vengono registrate tutte le operazioni. Può essere richiesta da chiunque, senza alcun requisito in termini reddito o altri fattori.
Carta Veritas: la carta per qualsiasi acquisto
Essendo una carta MasterCard internazionale, usi Carta Veritas in 37 milioni di esercizi commerciali e bancomat. Puoi quindi comprare sia online che nei negozi tradizionali, e ritirare soldi dagli sportelli automatici in tutto il mondo.
Ti assicura la massima sicurezza nei pagamenti grazie alla tecnologia 3D Secure di MasterCard, che verifica ogni transazione con un codice OTP, fornendo una protezione extra per ogni operazione fatta contro possibili truffe o usi non autorizzati della carta.
Hai anche l’accesso a servizi aggiuntivi come prestiti entro 48 ore, vari piani assicurativi e di risparmio e trading per investimenti nel mercato azionario. Iscrivendoti al Veritas Private Club puoi anche usufruire di servizi esclusivi, tra cui l’accesso a un servizio di concierge, premi, cashback sugli acquisti, prenotazioni per i viaggi e altro.
La carta è gestibile dall’app, disponibile per smartphone Android, sia per quanto riguarda i movimenti e il saldo, che i massimali periodici che ti permettono di decidere quanto puoi prelevare e spendere al mese. Sempre dall’app sei in grado di gestire i servizi aggiuntivi e averne accesso.
Puoi richiederla con una procedura di 5 minuti direttamente dalla pagina ufficiale. Non devi fare altro che cliccare su “Apri un conto” in alto a destra, per seguire tutti i passaggi.
Dopo aver terminato, riceverai la carta direttamente a casa e potrai da subito utilizzarla per i tuoi acquisti.