Ti sei mai trovato in una situazione in cui volevi comprare qualcosa di costoso, ma non avevi abbastanza soldi sul tuo conto o sulla tua carta? Oppure ti sei mai sentito limitato dai vincoli imposti dalle banche o dalle società di credito? Se la risposta è sì, Carta Veritas è la soluzione che fa per te.
Si tratta di una carta prepagata che ti permette di spendere fino a 120.000€ in un anno, senza dover dimostrare il tuo reddito o la tua occupazione.
Puoi richiederla online in pochi minuti, senza documenti o garanzie. È anche una carta MasterCard, quindi puoi usarla in tutto il mondo, in 37 milioni di negozi e bancomat.
Inoltre, hai a disposizione un IBAN personale, che ti consente di ricevere e inviare bonifici in modo facile e gratuito.
Carta Veritas: una carta con tanti vantaggi
Carta Veritas non è solo una carta prepagata, ma anche un vero e proprio conto online, che ti offre una serie di servizi aggiuntivi per facilitare la tua vita finanziaria. Infatti, puoi:
- inviare denaro in tempo reale a chi vuoi tu, anche se non ha Carta Veritas;
- avere una carta virtuale per fare acquisti online in sicurezza, grazie alla protezione 3D Secure;
- emettere fatture elettroniche ai tuoi clienti, se sei un professionista o un libero professionista;
- condividere il tuo account con un’altra persona, per gestire insieme le spese comuni.
- accedere a servizi come il trading, il prestito, il risparmio e le assicurazioni, per far fruttare i tuoi soldi;
- iscriverti al Veritas PRIVATE CLUB, per usufruire di servizi esclusivi, come il concierge, il lounge, il cashback e i premi.
Questa carta prepagata ha un costo annuale di 29,90€, che puoi pagare in una sola soluzione o in rate mensili. Per richiederla, basta andare sul sito ufficiale tramite il bottone qui sotto e seguire i passi indicati.