Carta Veritas è una carta prepagata MasterCard che offre un’ampia libertà di spesa, con un limite di spesa fino a 120.000€. Questo limite elevato la rende una scelta ideale per coloro che hanno bisogno di una carta con una capacità di spesa significativa. La carta non richiede di aprire un nuovo conto corrente, offrendo un IBAN dedicato dove verranno riportati tutti i movimenti. Può inoltre essere aperta da chiunque, senza alcun requisito particolare.
Carta Veritas: caratteristiche principali
Carta Veritas dispone di un IBAN dedicato dove vengono registrate tutte le transazioni. Essendo una carta MasterCard internazionale, è accettata in 37 milioni di sedi commerciali e sportelli bancomat. Questo la rende estremamente versatile e conveniente per gli acquisti sia online che nei negozi fisici, nonché prelevare presso gli ATM ovunque ti trovi. L’elevato limite di spesa ti consente di poter acquistare anche beni costosi.
Offre la massima sicurezza nei pagamenti grazie alla tecnologia 3D Secure di MasterCard, che autentica ogni transazione con un codice OTP, fornendo un ulteriore livello di protezione per ogni transazione effettuata, da eventuali frodi o utilizzi non autorizzati della carta.
Oltre a queste caratteristiche, puoi avere accesso anche a servizi aggiuntivi come prestiti entro 48 ore, diversi piani assicurativi e di risparmio e trading per investimenti nel mercato azionario.
Inoltre, con l’iscrizione al Veritas Private Club, si possono ottenere vantaggi esclusivi, come l’accesso a un servizio di concierge, premi, cashback sugli acquisti, prenotazioni per i viaggi e altro.
La Carta si richiede online con una procedura rapida dalla pagina ufficiale. Basta fornire i dati e i documenti di riconoscimento necessari, richiesti dai passaggi per completarla e ricevere successivamente la carta direttamente a casa. La quota annuale è di 29,90€.
Se cerchi una carta con cui poter acquistare senza preoccuparsi dei limiti, insieme a un gran numero di servizi aggiuntivi, Veritas potrebbe essere la carta che fa per te.