Carta YOU: la Carta di Credito con assicurazione viaggio Gratuita

Carta YOU: la Carta di Credito con assicurazione viaggio Gratuita

Quest'estate vai in vacanza in totale sicurezza grazie a Carta YOU, la Carta di Credito senza commissioni con assicurazione viaggio inclusa.
Carta YOU: la Carta di Credito con assicurazione viaggio Gratuita
Quest'estate vai in vacanza in totale sicurezza grazie a Carta YOU, la Carta di Credito senza commissioni con assicurazione viaggio inclusa.

Il tempo delle tanto attese vacanze di avvicina? Allora non perdere tempo e prenota con Carta YOU, la carta di credito senza commissioni annuali che include anche un’utilissima assicurazione viaggio gratuita. Cosa stai aspettando? Richiedi subito tua carta in soli 2 minuti. La consegna è gratuita e in pochissimi giorni. La attivi velocemente da casa tua in pochi e semplici passaggi. Goditi tutta la sicurezza e le funzionalità premium di una MasterCard Gold.

Grazie a questa soluzione di credito offerta da Advanzia Bank a tutti gli utenti italiani, hai una soluzione effettivamente vincente per gestire i tuoi pagamenti sia online che in negozio. Infatti, con questa carta di credito avanzata puoi acquistare anche all’estero in oltre 36 milioni di punti di accettazione in tutto il mondo senza commissioni. Ed è senza commissioni anche il prelievo di denaro in contanti su più di un milione di sportelli automatici.

A questo si aggiunge anche la possibilità di attingere a una linea di credito gratuito con pagamento differito fino a 7 settimane, senza interessi senza acquisti. Un ottimo modo per affrontare qualche spesa imprevista che, altrimenti, potrebbe mettere in difficoltà le tue finanze minando alla tua tranquillità mentale. Tutto questo senza cambiare banca. Infatti Carta YOU si abbina perfettamente al tuo conto corrente già attivo.

Carta YOU: come funziona l’assicurazione di viaggio gratuita

Attiva Carta YOU e ottieni subito un’assicurazione di viaggio. Ma come funziona questo vantaggio? Prima di tutto devi sapere che la copertura offerta da questa carta di credito rimborsa gli infortuni di viaggio del titolare, di sua moglie (anche convivente) e di eventuali figli a carico. Il titolare e chi lo segue deve avere meno di 75 anni alla data di concessione dell’assicurazione e all’inizio del viaggio.

Inoltre, è necessario che la carta di credito sia stata utilizzata per pagare almeno il 50% del totale delle spese di viaggio e di soggiorno. Sono inclusi i viaggi all’estero, ma anche quelli nel Paese di residenza se si ha prenotato almeno 1 notte di soggiorno. Infine, la copertura ha validità di 90 giorni, quindi il tuo viaggio non deve superare questo intervallo di tempo. Caso contrario ti verranno assicurati soltanto i primi 90 giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
10 lug 2023
Link copiato negli appunti