Carta YOU è una carta di credito gratuita che offre una serie di vantaggi davvero interessanti. Non ha infatti alcun requisito per essere richiesta e, con un canone completamente gratuito, ti permette di acquistare agevolmente con un ampio termine di scadenza, nonché beneficiare di un’assicurazione di viaggio inclusa, con cui puoi essere tranquillamente coperto quando ti trovi fuori.
Carta YOU: tutti i benefici
Carta YOU è completamente gratuita. Oltre a non avere un canone periodico, permette di prelevare presso oltre 1 milione di ATM in tutto il mondo che aderiscono al circuito MasterCard Gold senza alcuna commissione. Proprio quest’ultimo permette anche di effettuare acquisti in qualsiasi negozio fisico che online Italiano o estero, senza commissioni aggiuntive se ti trovi in un’altra nazione. La carta è infatti riconosciuta ovunque, garantendo un’operabilità in oltre 35 milioni di punti di accettazione.
La carta ti offre anche la possibilità di effettuare pagamenti differiti, senza interessi sui tuoi acquisti, con termine fino a 7 settimane. Basterà effettuare una spesa durante il periodo di liquidazione, ovvero il 16 di un mese, in modo da ricevere il riepilogo nella metà del mese successivo e poter pagare il 3 del mese seguente. Scegli se farlo in un’unica opzione, con saldo, o a rate mensili che puoi personalizzare su importi minimi di 30€.
A ciò si aggiunge un’assicurazione di viaggio gratuita per la copertura in caso di imprevisti durante le tue vacanze, gite o quando hai la necessità di viaggiare.
Puoi controllare Carta YOU direttamente dall’app per smartphone Android e iOS per bloccarla o sbloccarla quando necessario in pochi tocchi, nonché impostare i limiti periodici di spesa e prelievo presso gli ATM.
È progettata per essere semplice e sicura grazie all’utilizzo di MasterCard Secure Code e chip EMV. Puoi richiederla in soli 2 minuti compilando i campi che trovi subito in primo piano nella pagina ufficiale. Fornisci un numero di telefono e un indirizzo email, su cui riceverai un link dove potrai verificare i contratti con il codice OTP spedito via SMS per finalizzare la richiesta e ricevere la carta a casa, in pochi giorni.