Carta YOU è una carta di credito offerta da Advanzia Bank, senza costi annuali, senza costi di attivazione, e che offre massima flessibilità nella gestione dei pagamenti.
Uno dei vantaggi di Carta YOU è la possibilità di richiederla senza dover cambiare il proprio conto bancario. Gli importi spesi con la carta si possono saldare tramite bonifico bancario dal proprio conto attuale al momento della ricezione del riepilogo delle transazioni.
Il processo di richiesta di Carta YOU è veloce, semplice e completamente digitale. Per richiedere la carta basta compilare un semplice form online e seguire le istruzioni inviate via email. La verifica dell’identità e la firma del contratto avverranno attraverso un codice OTP inviato tramite SMS direttamente al tuo smartphone.
Una volta completata la richiesta, si riceverà la carta all’indirizzo fornito in circa 10-14 giorni lavorativi.
La carta include anche la funzionalità di pagamento tramite dispositivi mobile e dispone di un’app mobile che permette di avere una panoramica in tempo reale dei pagamenti e delle transazioni effettuate con la carta di credito. Per completare il pacchetto è inclusa anche un’assicurazione di viaggio gratuita.
Per gli acquisti effettuati all’inizio del nuovo periodo di liquidazione (il 16 di un mese), si riceverà il riepilogo delle transazioni a metà del mese successivo e si avrà tempo fino al 3 del mese seguente per saldare l’importo senza dover pagare alcun interesse. Questo consente di avere un credito gratuito per pagare i tuoi acquisti fino a 7 settimane.
Con Carta YOU è anche possibile scegliere una modalità di rimborso a rate. Con questa soluzione si potrà scegliere ogni mese quanto pagare al momento dell’arrivo del riepilogo delle transazioni e quanto posticipare. Quest’opzione può essere utile se si hanno spese impreviste o si desidera pianificare meglio il proprio budget. L’importo minimo richiesto corrisponde al 3% del saldo e deve essere almeno di 30€.
Per conoscere l’offerta completa di Carta YOU clicca qui.