Carta YOU: la carta di credito gratuita che si richiede in 2 minuti

Carta YOU: la carta di credito gratuita che si richiede in 2 minuti

Richiedi ora Carta YOU, la carta di credito gratuita a commissioni zero e con un'assicurazione viaggi inclusa!
Carta YOU: la carta di credito gratuita che si richiede in 2 minuti
Richiedi ora Carta YOU, la carta di credito gratuita a commissioni zero e con un'assicurazione viaggi inclusa!

Una carta di credito offre sempre dei vantaggi rispetto la carte di debito ordinarie, come una protezione maggiore sugli acquisti, la possibilità di dilazionare i pagamenti, assicurazioni incluse e altro. È tutto quello che potete avere con Carta YOU di Advanzia, ma a canone zero! La carta si richiede in pochissimi minuti online e si associa a qualsiasi conto corrente, senza la necessità di cambiare banca o aprire un altro conto corrente apposito.

Carta YOU: tutti i vantaggi di una carta di credito gratuita

Carta YOU non ha alcuna commissione annuale o di prelievo, è gratuita per tutta la durata del rapporto, permettendo di prelevare presso gli ATM di tutto il mondo che supportano il circuito MasterCard. Anche per questo motivo è accettata nella quasi totalità dei negozi mondiali: potrete acquistare in tranquillità ovunque andate.

Include un’assicurazione di viaggio totalmente gratuita, che vi copre in caso di imprevisti durante le vacanze. Oltre a ciò, permette di dilazionare i pagamenti con un termine di scadenza fino a 7 settimane: il riepilogo delle transazioni sarà visibile il mese successivo, con possibilità di saldare il 3 del mese seguente.

Con Carta YOU personalizzate anche la modalità di pagamento, scegliendo se pagare in un’unica soluzione o a rate mensili personalizzate su un saldo minimo di 30€. Ovunque farete acquisti, sia presso i negozi fisici che negli e-commerce online, sarete sempre protetti con gli standard di sicurezza più recenti.

La carta è facile da attivare e si richiede in pochissimi minuti. Basta compilare i campi che trovate nella pagina dedicata, inserendo i dati richiesi insieme all’IBAN del conto che volete collegare, il numero di telefono e un’indirizzo email. Su quest’ultimo riceverete il link per completare la registrazione in modo da ricevere la carta direttamente a casa e poterla da subito utilizzare.

La carta è comodamente gestibile dall’applicazione per smartphone, con limiti di prelievo e spesa o sospensione temporanea.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
30 ott 2023
Link copiato negli appunti