La carta di credito YOU è offerta da Advanzia Bank, è gratuita e senza commissioni per sempre.
Carta YOU non prevede commissioni annuali o costi di emissione e non prevede commissioni per il prelievo di denaro in contanti o per acquisti effettuati all’estero.
La carta permette di gestire le spese con la massima flessibilità, con il beneficio di un credito gratuito fino a 7 settimane. Effettuando un acquisto all’inizio del nuovo periodo di liquidazione (il 16 di un mese), si riceverà il riepilogo delle transazioni a metà del mese successivo e si avrà tempo fino al 3 del mese seguente per saldare gli importi.
Una volta ricevuto il riepilogo delle transazioni è anche possibile scegliere un’opzione di pagamento frazionato flessibile. Questo servizio offre la possibilità di scegliere ogni mese quanto si desidera pagare al momento della ricezione del riepilogo e quanto in un momento successivo. L’importo minimo ammonta a 3% del saldo della fattura ed è pari ad almeno 30 €.
Il riepilogo delle transazioni è sempre disponibile anche online e in qualsiasi momento è possibile accedere al portale di assistenza clienti per una gestione semplice e trasparente delle proprie finanze.
Per richiedere Carta YOU non è necessario cambiare banca, le spese effettuate con la carta si possono saldare tramite bonifico direttamente dal proprio conto corrente.
Carta YOU è una carta appartenente al circuito Mastercard, ampiamente accettata in tutto il mondo, e include gratuitamente anche un’assicurazione viaggio completa.
Per conoscere tutti i servizi offerti da Carta YOU clicca qui.