Carta YOU è una carta di credito Mastercard senza canone fisso e senza commissioni di Advanzia Bank, che ti offre una massima flessibilità per gestire le spese nella tua vita quotidiana e in tutto il mondo.
Per attivare Carta YOU non ti servirà cambiare banca. Una volta attivata la carta riceverai una fattura mensile relativa alle spese effettuate, che potrai pagare tramite bonifico bancario dal tuo conto bancario esistente.
Avrai la possibilità di effettuare acquisti e prelevare denaro in contanti presso gli sportelli automatici di tutto il mondo senza commissioni. È possibile anche effettuare bonifici e, naturalmente, pagamenti contactless. Inoltre, potrai approfittare di tutti i vantaggi di Mastercard e della flessibilità di decidere autonomamente se desideri pagare le operazioni effettuate in un’unica soluzione o comodamente in pagamenti frazionati.
Carta YOU infatti offre un’opzione di pagamento frazionato flessibile. Attraverso questo servizio speciale, potrai decidere ogni mese quanto desideri pagare al momento della ricezione del riepilogo delle transazioni e quanto in un momento successivo. L’importo minimo ammonta a 3% del saldo della fattura ed è pari ad almeno 30 €.
Se effettui un acquisto all’inizio del nuovo periodo di liquidazione (il 16 di un mese), riceverai il riepilogo delle transazioni a metà del mese successivo e potrai saldarla fino al 3 del mese seguente. Pertanto, avrai un pagamento differito senza interessi sui tuoi acquisti fino a 7 settimane.
Tutti i vantaggi di Carta YOU
- Senza commissioni annuali per sempre
- Senza commissioni per il prelievo di denaro in contanti
- Senza commissioni per il suo utilizzo all’estero
- Assicurazione di viaggio gratuita
- Pagamento differito fino a 7 settimane senza interessi sui tuoi acquisti
- Rimborso flessibile
- Senza bisogno di cambiare banca
- Maggiori standard di sicurezza
L’emissione e la consegna di Carta YOU sono gratuite e non dovrai pagare commissioni annuali o commissioni per il prelievo di denaro in contanti o per l’utilizzo della carta all’estero.