Quando si sceglie una carta di credito, bisogna innanzitutto puntare sulla semplicità. Sfruttando la grande capacità dei canali digitali, si può accedere a tantissime opzioni aggiuntive che affiancano e rimpiazzano in molti casi quanto offrono gli istituti di credito tradizionali.
Quando richieste online, queste forme di pagamento digitale sono ancora più vantaggiose e garantiscono costi ridotti o nulli e grande usabilità.
Quanto detto viene riassunto da Carta YOU di Advanzia Bank. Si tratta di una carta gratuita poiché priva di commissioni e costi fissi sia sui pagamenti che sui prelievi.
Per scoprire nei dettagli questa carta, che opera talaltro sul circuito MasterCard, e richiederla, basta fare clic QUI.
Carta YOU è la carta di credito giusta
Prima di scegliere una carta di credito è necessario valutare attentamente le esigenze personali e poi mettere al vaglio tutte le proposte dei vari istituti di credito.
Inoltre, è anche importante la valutazione del plafond, ossia il limite di utilizzo mensile della carta, e analizzare i costi, sia quelli inerenti alle commissioni di utilizzo che quelli fissi, che potrebbero influire notevolmente sulla capacità finanziaria personale.
Un altro aspetto che non va sottovalutato sono i servizi accessori, poiché diverse carte offrono coperture assicurative spesso gratuite, ma anche altri vantaggi che possono alla fine fare la differenza.
Se andiamo a vedere, quanto detto viene offerto proprio dalla carta di credito YOU. Basti pensare che il canone a zero è a tempo indeterminato e non sono presenti commissioni sia sui pagamenti che sui prelievi, anche all’estero.
Poi c’è un’assicurazione su viaggi inclusa e gratuita, ma anche la possibilità di usare la carta ovunque in quanto opera sul circuito MasterCard.
Per quanto riguarda la linea di credito, è gratuita fino a 7 settimane, con la possibilità quindi di saldare il conto senza interessi.
Infine, per avere Carta YOU non è richiesta l’apertura di un nuovo conto corrente, poiché quanto dovuto può essere saldato tramite bonifico da un conto già esistente.
Adesso non resta che accedere QUI e richiedere la carta, che verrà poi inviata a casa entro pochi giorni.