Da decenni, le carte di credito sono diventate uno strumento di pagamento di uso comune. La loro convenienza sta nei pagamenti dilazionati, che sono gestiti con condizioni a volte molto vantaggiose.
Ciò che è cambiato rispetto al passato è il livello di sicurezza. Quando l’home banking e i pagamenti online erano ancora agli inizi, questo livello era quasi assente.
Ma, col diffondersi delle nuove soluzioni e dei dispositivi mobili, le truffe e le minacce Web hanno costretto i circuiti di pagamento ad adottare standard di sicurezza elevati.
La domanda adesso è: “Qual è la carta di credito più conveniente e vantaggiosa in termini di sicurezza?”.
La risposta è Carta YOU di Advanzia Bank. Vediamo perché.
Carte di credito e sicurezza: ecco perché Carta YOU
Tra le carte di credito con standard di sicurezza elevati, Carta YOU rappresenta l’apice di questa ipotetica piramide.
Le soluzioni proposte da Advanzia Bank sono il MasterCard SecureCode, il quale permette acquisti online in modo sicuro e privi di costi aggiuntivi.
Un’altra soluzione a livello di sicurezza adottata dalla banca è il Chip EMV, che è integrato nella carta.
Stiamo parlando di una tecnologia che crittografa i dati della carta di credito e li rende illeggibili agli occhi indiscreti. Inoltre li protegge da accessi non autorizzati.
Questo chip impedisce a chiunque di poter falsificare o copiare i dati della carta di credito. Quindi, si può utilizzarla in sicurezza.
Un’ulteriore protezione è data dal CVV2, un codice di sicurezza a 3 cifre che rende impossibile a chiunque di acquistare abusivamente online.
Chi intende richiedere Carta YOU entrando in questa pagina, avrà tra le mani uno strumento di pagamento all’insegna della totale sicurezza, dove i rischi di frode sono praticamente inesistenti.
La convenienza di possedere Carta YOU è anche dettata dal pagamento differito offerto, che arriva fino a 7 settimane ed è senza interessi sugli acquisti.
Per non parlare dell’assicurazione di viaggio, che è completa e soprattutto gratuita.