HYPE offre delle carte/conto diverse e pensate per soddisfare le esigenze di ogni persona di gestione del proprio denaro. Inoltre, le carte HYPE sono all’insegna della convenienza per quanto riguarda i costi rispetto ad altre carte dello stesso genere.
Ogni carta HYPE possiede un suo codice IBAN, il quale consente di poter inviare e ricevere bonifici, di accreditare lo stipendio o la pensione oppure di sottoscrivere un servizio o un abbonamento.
Inoltre, sono presenti alcune funzionalità utilissime e legate alla gestione delle spese, quindi ottime per il tracciamento di tutti i movimenti.
Le carte HYPE nei dettagli
Premettendo che le carte HYPE non sono carte di credito ma carta di debito o prepagate, ecco di seguito le soluzioni tra cui scegliere:
- Carta Start: legata al conto HYPE Start, è la migliore carta ricaricabile contactless offerta da HYPE per chi cerca una soluzione economica: viene infatti emessa gratuitamente e non ha canone mensile. Dotata di codice IBAN, il plafond massimo disponibile è di 2.500 euro. Questa carta è ottima per gestire i risparmi e per accedere al cashback. Attraverso l’app, si possono pagare i bollettini oppure scambiare denaro con altri titolari di una carta HYPE. Per richiederla, basta accedere QUI.
- Carta Next: è una carta di debito del circuito MasterCard legata al conto HYPE Next. È una carta fisica con codice IBAN che può essere gestita anche da app. Non ci sono limiti di plafond, con il canone mensile che ammonta a 2,90 euro al mese. Oltre a inviare e ricevere denaro tramite bonifici, si può prelevare denaro contante dagli sportelli ATM e acquistare online. La richiesta di questa carta va fatta in questa pagina.
- Carta Premium: questa carta è l’ideale per coloro che viaggiano spesso in quanto prevede un’assicurazione per i viaggi, per gli acquisti e in caso di furto. È una carta di debito contactless World Elite Mastercard che consente di prelevare ovunque nel mondo senza pagare commissioni. Non ci sono limiti di ricarica e di plafond, ma il canone mensile di questa carta è più alto in quanto ammonta a 9,90 euro. Per richiedere carta Premium, cliccare su questo link.