Per i liberi professionisti scegliere Revolut continua ancora di più: è possibile, infatti, abbinare a al conto Revolut per uso personale anche il conto Revolut Pro, pensato per gestire la propria attività lavorativa. Il servizio, in base al piano Revolut scelto, garantisce un cashback fino all’1,2% delle spese sostenute con carta. Si tratta di un modo molto conveniente per ridurre le spese effettive.
Attualmente, i nuovi utenti che scelgono Revolut hanno la possibilità di provare gratis Revolut Premium per 3 mesi, senza vincoli di alcun tipo. Per accedere all’offerta basta visitare il sito ufficiale della fintech, tramite il box qui di sotto.
Revolut Pro: come funziona il cashback
La percentuale di cashback applicata al conto Revolut Pro dipende dalla versione di Revolut attivata:
- con il piano Standard a canone zero è previsto un cashback dello 0,4%
- con il piano Plus da 3,99 euro al mese è previsto un cashback dello 0,4%
- con il piano Premium da 9,99 euro al mese è previsto un cashback dello 0,6%
- con il piano Metal da 14,99 euro al mese è previsto un cashback dello 0,8%
- con il piano Ultra da 45 euro al mese è previsto un cashback dell’1,2%
Per iniziare a usare subito Revolut è possibile affidarsi alla prova gratuita del Conto Revolut Premium, disponibile senza costi per 3 mesi, senza vincoli e costi aggiuntivi di alcun tipo.
Questo conto include la carta di debito e fino a 400 euro al mese di prelievi gratis. Sono disponibili anche 2 conti Revolut <18 e diverse assicurazioni aggiuntive. Per e poi sfruttare il cashback di Revolut Pro basta seguire il link qui di sotto. La prova è senza vincoli ed è anche possibile passare al piano Standard a canone zero per evitare qualsiasi addebito.
Le opinioni espresse all'interno dei contenuti sono esclusivamente dell'autore e non riflettono le opinioni e convinzioni di Revolut. Tuttavia, questo sito guadagna una commissione attraverso i link di affiliazione