Cellulari Samsung, la collezione d'autunno

Cellulari Samsung, la collezione d'autunno

Raffica di novità dal produttore coreano, che presenta i nuovi modelli per attaccare il mercato dopo la stagione estiva. I dettagli
Raffica di novità dal produttore coreano, che presenta i nuovi modelli per attaccare il mercato dopo la stagione estiva. I dettagli

Milano – L’estate è agli sgoccioli e Samsung approfitta della risveglianda attenzione degli utenti per sottoporre loro una raffica di nuovi modelli multimediali, con cui l’azienda coreana spera di erodere consensi a Nokia e alle novità recentemente presentate dal colosso finlandese.

Primo della lista l’Ultra Edition U600, un terminale GPRS/EDGE presentato come un apparecchio dal design “ispirato alla bellezza sobria ed elegante del mondo dei gioielli”. Questo dispositivo è dotato di un display QVGA da 2,2 pollici e 262mila colori, fotocamera da 3,2 Megapixel con autofocus, flash e zoon digitale 4x, cui si affiancano il lettore musicale multiformato (MP3/AAC/AAC+/WMA) con WM DRM, supporto MMS/E-mail/JAVA/WAP 2.0, Bluetooth stereo 2.0, USB 2.0, Google Search, Google Mail, scanner per biglietti da visita.

Il fratello maggiore, l’U700, supporta reti EDGE, GPRS e connettività HSDPA e UMTS. Inoltre è dotato di tecnologia Bluetooth stereo, vivavoce integrato, videochiamata, gestione della posta elettronica, suonerie polifoniche, lettore MP3 e memoria espandibile. Non mancano una fotocamera da 3,2 Megapixel, un player multimediale (audio MP3/AAC/AAC+/e-AAC+/WMA/WMDRM, video MPEG4/H.263), memoria interna da 42 MB, espandibile con schede microSD.

Annunciato inoltre l’arrivo, sul mercato italiano, del cellulare F300 della linea Rock & Call, che da una parte è un cellulare compatto con schermo LCD TFT secondario a 65mila colori da 1,4 pollici, fotocamera da 2 Megapixel, Bluetooth stereo, sistema EDGE/GPRS e funzioni Multitasking. Dall’altra parte, invece, è lettore musicale (MP3, AAC, AAC+, e-AAC+ e WMA) con schermo LCD TFT a 262mila colori da 2,1 pollici ed amplificatore digitale, che offre personalizzazione e selezione delle playlist, radio stereo FM e il software Quick PC Sync per creare librerie musicali.

A seguire, Samsung presenta lo slide-phone D900i, un Quandband GPRS/EDGE che offre 75 MB di memoria integrata espandibile con microSD, fotocamera da 3 Megapixel, display TFT LCD a 262mila colori (con risoluzione 240×320 pixel), radio stereo FM, e un lettore che supporta i formati audio MP3, AAC, AAC+ e e-AAC+.

Il nuovo dispositivo Presentato infine il nuovo telefono cellulare Show&Call E840, slide-phone Quadband su cui spicca un luminoso ed ampio display LCD TFT a 262mila colori con una risoluzione di 240×320 pixel, che consente di consultare email, rubrica telefonica, visionare video scaricati da web o realizzati grazie alla videocamera integrata, o anche semplicemente scorrere fotografie. Il display può anche essere utilizzato come specchietto, magari prima di un appuntamento galante.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 set 2007
Link copiato negli appunti