Real Madrid-Bayern Monaco è il ritorno della semifinale di Champions League in scena oggi, mercoledì 8 maggio, da guardare in streaming su Prime Video (con abbonamento Prime, inizia subito la prova gratuita). La cornice è quella del Santiago Bernabeu, il fischio d’inizio è in programma per le ore 21:00. Si prospetta una serata di grande calcio.
Real Madrid-Bayern Monaco: formazioni e streaming
Ancelotti, dopo il trionfo in campionato, vuole allungare nuovamente le mani sulla coppa dalle grandi orecchie e si affida a una coppia d’attacco tutta brasiliana. Tuchel dovrebbe invece cambiare in difesa, con il rientro dell’ex juventino De Ligt al posto di Kim. Ecco le probabili formazioni schierate dal primo minuto.
- Real Madrid (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Tchouameni, Rudiger, Mendy; Valverde, Camavinga, Kroos; Bellingham; Vinicius Junior, Rodrygo;
- Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, De Ligt, Kier, Mazraoui; Pavlovic, Laimer; Sané, Musiala, Gnabry; Kane.
Come anticipato, chi vuol vedere la partita in streaming lo può fare in diretta esclusiva Prime Video (con abbonamento Prime). La telecronaca è di Sandro Piccinini, affiancato da Massimo Ambrosini per il commento tecnico, con Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato in collegamento da bordocampo. La diretta inizia alle ore 20:00 con il pre-match di Giulia Mizzoni in compagnia di Clarene Seedorf, Luca Toni e Claudio Marchisio.
Si riparte dal 2-2 dell’andata. Il pronostico dei bookmaker vede favoriti i padroni di casa, anche per il fattore campo. Chi uscirà a testa alta dal confronto troverà in finale il Borussia Dortmund, capace ieri di eliminare il PSG con una prova di resistenza al Parco dei Principi.
Se vuoi vedere Real Madrid-Bayern Monaco in streaming ti basta un abbonamento Prime attivo. Puoi iniziare subito la prova gratuita di 30 giorni e guardare la partita senza alcuna spesa. La sottoscrizione è la stessa che include l’accesso a tutti i contenuti della piattaforma, a partire dalla prima stagione di Fallout, nuova serie acclamata da pubblico e critica.