La giornata di Premier Legue prevede l’attesissimo derby di Londra tra Chelsea e Arsenal. La partita, in programma oggi 21 di ottobre, viene trasmessa in diretta TV da Sky. La Premier League, infatti, è un’esclusiva di Sky.
Per tutti gli appassionati, è possibile seguire le partite del campionato inglese grazie a Sky. Il calcio di inizio è previsto per le 18.30. La partita è visibile su:
- Sky Sport Uno (201)
- Sky Go (per clienti Sky)
- NOW
Ricordiamo che, in questo momento, è disponibile un’offerta davvero imperdibile. Fino al prossimo 25 di ottobre, infatti, è possibile attivare il bundle Sky TV + Sky Sport al costo di 30,90 euro al mese (con la possibilità di aggiungere Sky Calcio al costo di 5 euro in più).
Per tutti i nuovi utenti Sky che attivano quest’offerta ci sarà in regalo la Nintendo Switch, con consegna entro Natale 2023. Per accedere alla promozione è possibile seguire il link qui di sotto e completare poi una breve procedura di attivazione online.
Chelsea – Arsenal è il big match della 10° giornata di Premier League
Il Chelsea è partito male e galleggia oggi a metà classifica mentre l’Arsenal è appena ha iniziato il campionato molto bene ed ha la possibilità di conquistare la prima posizione con una vittoria. Il big match che vede coinvolte le due squadre di Londra è, quindi, quanto mai interessante.
Una vittoria del Chelsea potrebbe rappresentare l’occasione giusta per i “blues” di rilanciarsi mentre una vittoria dell’Arsenal potrebbe essere il giusto trampolino di lancio per vivere una grande stagione, alla ricerca del titolo della Premier League che manca da molto tempo. Come sottolineato in precedenza, Chelsea – Arsenal è trasmessa da Sky, come parte del pacchetto Sky Calcio.
Ricordiamo che Sky TV + Sky Sport con Nintendo Switch in regalo è la promozione del momento. Il costo è di 30,90 euro al mese e l’offerta è disponibile qui di sotto, con possibilità di arricchire ulteriormente i contenuti, aggiungendo ad esempio Sky Calcio.
L’accesso ai contenuti dell’abbonamento è immediato, tramite Sky Go. L’app è sempre inclusa nell’abbonamento.