Ci sono categorie di utenti che necessitano a casa di chiamate e internet senza limiti. I motivi sono molteplici: lavoro in smart working, uso continuo dello streaming per vedere vari contenuti e necessità di chiamare dal telefono fisso.
Se alle chiamate e alla connessione internet illimitate si aggiunge anche un costo dell’abbonamento ultra conveniente, meglio ancora.
Ovviamente, la velocità di connessione è fondamentale per poter navigare, lavorare o guardare i contenuti in streaming senza interruzione o ritardi di caricamento pagine.
Quale gestore attualmente è in grado di garantire tutto questo? Vodafone, senza dubbio. Vediamo i dettagli delle offerte e i costi.
Chiamate e internet senza limiti con Vodafone: le offerte
La prima offerta Vodafone Casa è Internet Unlimited, la quale consente di avere chiamate e internet senza limiti a 27,90 euro al mese.
La velocità di connessione fino a 2.5 GBPS in download è garantita dalla copertura di rete in FTTH. Il consiglio, prima di attivare il servizio in questa pagina, è di verificare la copertura chiamando gratuitamente al numero 02 829 503 14.
Nell’offerta è compreso il costo di attivazione, che è di 5 euro al mese, e il modem con WiFi Optimizer, il quale è a titolo gratuito in sconto merce, a patto che l’abbonamento rimanga attivo almeno per 24 mesi.
Questa offerta è soggetta a sconto per coloro che sono già clienti Vodafone Mobile, i quali andranno a pagare 22,90 euro al mese anziché 27,90 euro.
L’altra offerta che prevede internet illimitato e chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali è Internet Unlimited V-Max, che ha un costo di 32,90 euro al mese. Ecco cosa offre:
- Modem con Wi-Fi Optimizer in comodato d’uso gratuito;
- Super Wi-Fi Extender per connettersi in ogni angolo della casa;
- Rete Sicura Family per proteggere tutti i dispositivi connessi alla rete domestica da virus e siti dannosi, a cui si aggiunge anche il Parental Control per consentire ai più piccoli di navigare in sicurezza.
Queste offerte possono essere sottoscritte accedendo QUI.