I Chromebook sono sempre più diffusi per la loro praticità e velocità rendendosi perfetti per chiunque abbia bisogno di un piccolo portatile dall’alta produttività, come lavoratori e studenti universitari. Amazon sconta questa soluzione HP con ben 80 euro di risparmio sul prezzo ufficiale: non finisce qui, perché puoi anche pagarlo in 5 comode rate da 70 euro ciascuna.
Come pagare a rate il Chromebook HP
Per essere abilitato al pagamento a rate devi abbinare una carta di credito al tuo account Amazon e possedere un abbonamento Prime. Avrai l’opzione direttamente disponibile sotto al prezzo di vendita completo.
Come tu scelga di pagare comunque conta poco, la certezza è che con il Chromebook puoi contare su un piccolo PC portatile con sistema operativo Chrome OS intuitivo e dotato di tutte le applicazioni utili per la produttività. Il processore è un Intel Pentium Silver N5030 a basso consumo energetico affiancato da 8GB di RAM e una memoria SSD da 128GB.
Il display ha una diagonale da 14 pollici con risoluzione Full HD, di tipo IPS, micro-edge, con tecnologia antiriflesso e luminosità a 250 nit. Il tutto per un’autonomia garantita fino a 12 ore e 30 minuti, utile per lavorare e studiare in mobilità senza interruzione. E grazie alla ricarica rapida arrivi al 50% in soli 45 minuti.
Con chassis in argento minerale, 2 porte USB di tipo-C, USB 3.0, Jack Audio per cuffie e microfono, un peso di soli 1,46 kg e uno spessore di 1,79 cm, il Chromebook di HP è la soluzione perfetta che stavi cercando. Ora anche in sconto e con pagamento a rate.