Esplorando le opportunità disponibili su Amazon non si faticherà ad incontrare offerte del tutto speciali, quale ad esempio la possibilità di acquistare un mouse ad appena 1,99 euro (ebbene si, lo trovate qui) al fianco di offerte ancor più speciali che permettono di trovare un top-di-gamma al prezzo di 90,42 euro. Ognuno può scegliere da sé con la piena consapevolezza del fatto che, mentre in un caso si va a comprare qualcosa dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, nell’altro si fa propria la qualità assoluta ad un prezzo temporaneamente affondato grazie ad una offerta lampo.
Il consiglio, per quanti operano quotidianamente con il mouse in mano, non può che andare in una sola direzione: il Logitech MX Master 3 è un pezzo prestigioso ad un prezzo limitato dallo sconto del 9% disponibile in queste ore, determinando la miglior occasione da inizio anno ad oggi per far proprio questo tipo di mouse.
Entrambi mouse wireless, con lettore ottico, con rotellina e pulsanti laterali multifunzione. Eppure con prezzi completamente differenti, che i cultori del tema ben sapranno distinguere in quanto a precisione, scorrevolezza, esperienza d’uso e quotidiano approccio ai contenuti.
Quanta differenza c’è tra 1,99 e 90,42 euro? Probabilmente è molto più ampia la differenza nelle necessità di quanti acquistano il primo e quanti acquistano il secondo, rendendo il Logitech scontato del 9% un’opportunità per più appetibile. A ognuno il suo, ed è questo quel che infine conta.