Poter contare su di un servizio di cloud storage dove salvare i propri dati, le foto e i video e tanto altro diventa sempre più importante, anche per evitare il rischio di perdere informazioni e ricordi a causa della rottura dei propri dispositivi.
Nella maggior parte dei casi, però, un servizio di cloud storage richiede l’attivazione di un abbonamento che vincola a un pagamento mensile o annuale per poter continuare ad accedere allo spazio d’archiviazione dove sono salvati i propri dati.
Per eliminare i costi ricorrenti tipici degli abbonamenti e ottenere un enorme risparmio nel lungo periodo, però, è possibile puntare su un servizio di cloud a vita che prevede solo un costo iniziale e nessuna spesa successiva.
Il leader indiscusso di questo settore è pCloud con i suoi piani di cloud a vita da 500 GB, 2 TB e 10 TB che prevedono una spesa unica (da 199 euro, pagabili in 3 rate con PayPal) e nessun costo ricorrente. Per accedere subito alle offerte basta cliccare sul box qui di sotto.
Cloud a vita: risparmio garantito con pCloud
pCloud mette a disposizione tre piani per il cloud a vita:
- 500 GB a 199 euro
- 2 TB a 399 euro
- 10 TB a 1.190 euro
Tutte e tre le versioni non prevedono costi ricorrenti e sono acquistabili anche con pagamento in 3 rate mensili con PayPal.
Rispetto a un piano in abbonamento si registra un risparmio enorme. Prendiamo l’esempio dei 2 TB che con un abbonamento annuale costano almeno 99,99 euro (prezzo richiesto da Google One). Chi sceglie pCloud, dopo quattro anni avrà recuperato i costi dell’investimento e successivamente potrà registrare un risparmio di 100 euro all’anno, senza dover versare alcun costo extra a differenza di chi ha scelto l’abbonamento annuale.
Per accedere alle offerte è possibile seguire il link qui di sotto.
Da notare che i piani di cloud a vita di pCloud sono aggiornabili: è sempre possibile acquistare spazio cloud aggiuntivo per soddisfare le proprie necessità di archiviazione in cloud.