Il cloud storage a vita è la nuova “frontiera” dell’archiviazione dei dati e consente di eliminare il costo ricorrente degli abbonamenti senza rinunciare alla possibilità di poter contare su tanti GB di spazio di archiviazione in cloud. Si tratta di una soluzione sempre più diffusa e sempre più conveniente. Superando lo scoglio del costo iniziale, infatti, il cloud a vita permette di ottenere un risparmio enorme nel lungo periodo.
Tra le tante opzioni disponibili per chi è alla ricerca di una piattaforma di cloud storage a vita c’è pCloud, oramai un punto di riferimento del settore. Con pCloud è possibile accedere a piani da 500 GB, 2 TB e 10 TB, andando a selezionare l’offerta più adatta con le proprie esigenze e conservando la possibilità di espandere lo spazio in cloud a propria disposizione in futuro. Le offerte di pCloud partono da 199 euro una tantum, senza alcun costo ricorrente e con possibilità di acquisto in 3 rate senza interessi con PayPal.
Per attivare uno dei piani di pCloud è possibile seguire il link qui di sotto e raggiungere il sito ufficiale.
Cloud a vita con pCloud: tante offerte per un risparmio garantito nel lungo periodo
Con pCloud è possibile scegliere tra:
- 500 GB a 199 euro
- 2 TB a 399 euro
- 10 TB a 1.190 euro
Tutte e tre i piani non prevedono costi ricorrenti ma solo una spesa iniziale (pagabile in 3 rate con PayPal). C’è, inoltre, la possibilità di incrementare lo spazio cloud disponibile acquistando, in un secondo momento, ulteriori “blocchi” in base alle proprie esigenze.
Scegliere pCloud permette di risparmiare notevolmente nel lungo periodo. Prendiamo il caso del piano da 2 TB:
- con pCloud bastano 399 euro una tantum
- con Google One, attivando l’abbonamento annuale, servono 99,99 euro all’anno
Dopo quattro anni, quindi, la spesa di chi ha scelto pCloud sarà la stessa di chi ha scelto Google One. Successivamente, però, le cose cambiano e chi ha scelto pCloud registrerà un risparmio annuale di 99,99 euro dal quinto anno, senza dover effettuare alcun pagamento aggiuntivo e potendo continuare ad utilizzare il cloud acquistato senza limiti.