La scelta del miglior servizio di cloud storage passa per l’analisi di vari elementi. In particolare, è necessario, come prima cosa, valutare la differenza tra il cloud storage in abbonamento (con canone mensile o annuale) ed il cloud a vita, una soluzione che elimina i costi ricorrenti. C’è poi da considerare il rapporto tra Giga disponibili e costi e, infine, non bisogna trascurare la sicurezza del servizio di storage scelto.
A soddisfare tutti i requisiti di un buon servizio di storage ci pensa Internxt che propone piani di cloud storage in abbonamento oltre che soluzioni per il cloud a vita mettendo a disposizione anche un piano gratuito da 10 GB che rappresenta una soluzione utile per poter provare il servizio. Le offerte proposte presentano un ottimo rapporto Giga/€ e possono contare sulla crittografia dei dati per la massima sicurezza.
Per accedere alle offerte di Internxt a partire da 0,89 euro al mese per l’abbonamento e 299 euro una tantum per 2 TB “a vita” è possibile fare riferimento al link qui di sotto:
Cloud storage a vita o in abbonamento: ecco le offerte di Internxt per entrambi i servizi
Internxt è la piattaforma giusta a cui fare riferimento per il cloud storage. Lo spazio in cloud è accessibile da qualsiasi dispositivo, grazie alle applicazioni ed al sito web di Internxt, e può contare sulla crittografia per la protezione dei dati che mette al sicuro i propri file e le informazioni personali.
Per il cloud storage in abbonamento con Internxt è possibile scegliere tra:
- 20 GB a 0,89 euro al mese con fatturazione annuale di 10,68 euro
- 200 GB a 3,49 euro al mese con fatturazione annuale di 41,88 euro
- 2 TB a 8,99 euro al mese con fatturazione annuale di 107,88 euro
Per il cloud a vita, invece, le opzioni sono:
- 2 TB a 299 euro
- 5 TB a 499 euro
- 10 TB a 999 euro
Considerando la flessibilità e la convenienza dell’offerta, è possibile scegliere Internxt prima con una soluzione in abbonamento e poi, in qualsiasi momento, una volta appurata la convenienza del servizio, passare ad una soluzione a vita.
Per attivare uno dei piani di Internxt è possibile fare riferimento al sito ufficiale, linkato qui di sotto.