Conto e carta a canone zero, fino a 500 euro in buoni Amazon da spendere liberamente per i tuoi acquisti, un’applicazione per gestire ogni aspetto del servizio e un consulente dedicato sempre raggiungibile e a tua disposizione, in filiale oppure a distanza: è quanto offre la promozione in corso di Crédit Agricole ai nuovi clienti. Per approfittarne non devi far altro che utilizzare il codice VISA
in fase di attivazione.
Crédit Agricole ti offre fino a 500 euro in buoni Amazon
Ecco come funziona: entro il 9 ottobre, inserisci il codice VISA
nel campo dedicato, durante l’apertura del conto, sottoscrivi la carta di debito Crédit Agricole Visa ed effettua almeno una transazione per ricevere 50 euro di Welcome Bonus. Poi, effettua spese per un minimo di 500 euro, così da ricevere i buoni regalo, fino a un valore massimo di 200 euro. Per gli altri 300 euro, avrai la possibilità di invitare i tuoi amici a fare altrettanto, condividendo con loro il codice promo che troverai nell’app. Scopri tutti i dettagli sulla pagina dedicata.
Per quanto riguarda il canone zero, è proposto a tutti per i primo nove mesi. In seguito sarà possibile azzerarlo essendo under 35, accreditando lo stipendio o la pensione, gestendo un dossier titoli attivo o con un patrimonio uguale o superiore a 5.000 euro. Hai anche la possibilità di far crescere i tuoi risparmi con il conto deposito: 3,75% annuo lordo per i vincoli a 4 mesi.
Come anticipato, la nuova promozione di Crédit Agricole che ti offre fino a 500 euro in buoni Amazon sarà attiva ancora per pochi giorni. Unisce i vantaggi di un conto corrente evoluto a quelli di una carta Visa, senza dimenticare la gestione di ogni operazione dell’home banking attraverso un’applicazione dedicata o un’interfaccia Web semplice e intuitiva. Visita il sito ufficiale per saperne di più.