Coinbase Card all’apparenza sembra una normalissima carta di debito collegata al circuito Visa. Tuttavia, è una vera e propria rivoluzione per i tuoi acquisti. Infatti, grazie a questa soluzione puoi acquistare ogni giorno utilizzando le tue criptovalute. Lo fai in totale sicurezza e ovunque. Come averla? Apri subito un conto gratuito su Coinbase.
Questo exchange è davvero incredibilmente funzionale. Oltre ad aver realizzato una community tutta italiana, che ti permette di rimanere informato sulle ultime news a livello crypto in Italia, ha anche personalizzato la piattaforma in modo da essere funzionale per gli utenti italiani.
Infatti, puoi trasferire denaro dal tuo conto Coinbase a quello della tua banca e viceversa tramite circuito SEPA. In altre parole, puoi depositare denaro o accreditarlo semplicemente con un bonifico bancario standard o istantaneo. Niente male vero? Sarai felice di sapere che tutto è completamente senza commissioni.
Criptovalute utili ogni giorno con Coinbase Card
Grazie alla tua nuova Coinbase Card, sempre a canone zero, hai la possibilità di utilizzare le tue criptovalute ogni giorno. Acquista al cambio in tempo reale presso qualsiasi negozio fisico e online senza alcuna commissione. Come ottenerla velocemente? Apri subito un conto gratuito su Coinbase.
Con un parco elevato di crypto e asset digitali, Coinbase è la piattaforma più completa e sicura sul mercato. Ogni tua proprietà è ben protetta su questo exchange con sistemi di sicurezza avanzati e all’avanguardia. Inoltre, tutto è disponibile attraverso un ecosistema intuitivo adatto a tutte le età e a tutti i tipi di trader, sia esperti che alle prime armi.
Vivi un’esperienza utente unica grazie a Coinbase. Il mondo delle criptovalute non è mai stato così vicino e pratico come ora con questo exchange avanzato e funzionale.
Presta attenzione al fatto che i CFD sono strumenti complessi con un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. L’81% degli investitori perde denaro quando fa trading di CFD con questo broker. Considera se hai compreso il funzionamento dei CFD, e se puoi prenderti l’alto rischio di perdere i tuoi soldi. Le performance passate non sono indicazione di risultati futuri. La storia degli andamenti di trading è inferiore a 5 anni completi e può non essere sufficiente come base per decisioni di investimento.