Come accedere a tutto il catalogo di Disney+? Basta usare questo trucco

Come accedere a tutto il catalogo di Disney+? Basta usare questo trucco

Per accedere a tutto il catalogo di Disney+, evitando blocchi geografici online, basta usare una VPN: ecco la procedura da seguire.
Come accedere a tutto il catalogo di Disney+? Basta usare questo trucco
Per accedere a tutto il catalogo di Disney+, evitando blocchi geografici online, basta usare una VPN: ecco la procedura da seguire.

Le piattaforme di streaming hanno un catalogo di contenuti che cambia in base al mercato: è così, quindi, che il catalogo di Disney+ in Italia risulta essere molto diverso rispetto a quello di Disney+ negli USA o in altri mercati.

Per accedere a tutto il catalogo di Disney+, evitando i blocchi geografici che potrebbero impedire l’accesso a determinati contenuti, è sufficiente ricorrere a una VPN che, grazie a un network di server sparsi in tutto il mondo, consente di “spostare” il proprio IP in un altro Paese.

La VPN da utilizzare per questo scopo non può che essere NordVPN, ottimizzata per garantire prestazioni eccellenti per lo streaming di contenuti video. La VPN in questione è ottima anche per collegarsi alla versione italiana di Disney+ dall’estero, grazie a varie server situati in Italia.

Con l’offerta in corso, NordVPN è disponibile a metà prezzo: con il piano biennale, infatti, la spesa si riduce del 73% ed è possibile attivare il servizio con un costo di 3,09 euro al mese, ottenendo anche 3 mesi gratis aggiuntivi e una gift card fino a 50€. L’offerta è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, qui di sotto.

NordVPN

 

Basta una VPN per accedere al catalogo intero di Disney+

Il meccanismo è molto semplice: con una VPN è possibile selezionare il server da cui avviare la connessione andando a scegliere un Paese diverso. In questo modo, è possibile aggirare gli eventuali blocchi geografici all’accesso a Disney+.

Il “trucco” della VPN è utilizzabile in varie situazioni come, ad esempio, per accedere a Disney+ in un Paese in cui non è disponibile il servizio o anche per accedere alla versione di Disney+ di un altro Paese o ancora per utilizzare Disney+ “italiano”.

La procedura da seguire è rapida. Dopo aver attivato la VPN è sufficiente:

  • scaricare l’applicazione della VPN sul proprio dispositivo
  • aprire l’app e selezionare un server VPN nel Paese desiderato
  • avviare la connessione VPN
  • collegarsi a Disney+

Come detto, NordVPN è la soluzione giusta per attivare un servizio VPN da utilizzare per lo streaming. Con la promozione in corso, la VPN, una delle più veloci sul mercato, è in sconto del 73%, scegliendo il piano biennale. Per accedere all’offerta basta premere sul box qui di sotto e approfittare della promozione che ti permette di avere una gift card fino a 50€!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
13 mag 2024
Link copiato negli appunti