Pandora è una web radio molto popolare negli Stati Uniti che permette agli utenti di creare le proprie stazioni personalizzate partendo da un brano, da un genere o semplicemente dal proprio umore. Sono presenti brani di ogni genere, oltre a fantastici podcast adatti alle tue preferenze.
Per adesso l’app non è utilizzabile in Italia, almeno in via ufficiale, dato che puoi facilmente aggirare questo ostacolo con una VPN come NordVPN, approfittando magari dell’offerta di maggio che ti offre il 71% di sconto sul piano biennale, 3 mesi extra gratis e una gift card fino a 50 euro.
Usa NordVPN per ascoltare Pandora anche in Italia
Per “sbloccare” il funzionamento di Pandora nel nostro paese devi sfruttare i server VPN di NordVPN in questo modo:
- Acquista un abbonamento NordVPN sfruttando l’offerta di maggio che ti abbiamo appena accennato
- Scarica Pandora e NordVPN sul tuo dispositivo
- Apri NordVPN e inserisci le credenziali ricevute in fase di registrazioni
- Apri la pagina dei server e selezionane uno negli Stati Uniti
- Apri Pandora e inizia l’ascolto
Come vedi, è un procedimento molto facile e veloce. Ricorda che NordVPN ti offre la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni, così sei libero di decidere cosa fare prima della scadenza del primo mese. Ti rammentiamo però i tanti vantaggi che una VPN di questo calibro può offrirti: una navigazione privata, sicura e protetta, il blocco automatico dei download fraudolenti, dei siti web non sicuri e degli annunci fastidiosi e molto altro ancora.