Attivare e usare una VPN sul proprio smartphone Android o su iPhone diventa sempre più importante, grazie alla possibilità di accedere ad Internet in sicurezza e privacy (soprattutto quando ci si collega ad un Wi-Fi pubblico) e aggirare qualsiasi blocco geografico all’accesso ad un servizio web.
Per utilizzare una VPN su smartphone Android o su iPhone è possibile affidarsi ad AtlasVPN, una delle migliori opzioni disponibili in questo momento sul mercato. Grazie all’offerta relativa al piano biennale, infatti, il servizio presenta 3 mesi gratis in più (per un totale di 27 mesi) con un costo di 1,71 euro al mese.
L’offerta può essere attivata direttamente dal sito di AtlasVPN.
Attivare una VPN su Android ed iPhone diventa più semplice con AtlasVPN
AtlasVPN mette a disposizione un servizio VPN illimitato, accessibile tramite Android ed iPhone. Il servizio in questione presenta:
- una connessione protetta dalla crittografia e da una politica no log per la massima sicurezza dei dati dell’utente
- la possibilità di utilizzo senza limiti di tempo, di traffico e di banda disponibile
- l’accesso alla VPN da un numero illimitato di dispositivi (Android, iOS, Windows, Mac, Smart TV etc.)
- la possibilità di sfruttare un network di centinaia di server sparsi in tutto il mondo per aggirare facilmente qualsiasi blocco geografico all’accesso ad un servizio web
Per attivare AtlasVPN è possibile sfruttare l’offerta dedicata al piano biennale, disponibile ad appena 1,71 euro al mese e con 3 mesi gratis aggiuntivi. L’offerta è attivabile di seguito:
Come attivare la VPN su Android o iPhone: con AtlasVPN è semplicissimo
Dopo aver attivato AtlasVPN, per iniziare ad usare la VPN su Android o iPhone vi basterà scaricare l’app di AtlasVPN tramite lo store del telefono. Effettuato il login con l’account utilizzato per l’attivazione della VPN, quindi, sarà possibile iniziare ad utilizzare subito il servizio, semplicemente attivando la connessione VPN tramite l’app. In qualsiasi momento, inoltre, sarà possibile disattivare tale connessione e tornare ad una navigazione non protetta.