Poter contare su di un conto corrente online zero spese diventa sempre più importante: avere la possibilità di eliminare tutti i costi fissi e le commissioni del proprio conto corrente, infatti, garantisce notevoli vantaggi, sia nel breve che nel lungo periodo.
Le opzioni su cui puntare per aprire un nuovo conto corrente a zero spese sono diverse ma, in questo momento, l’offerta giusta arriva da Banca Mediolanum che mette a disposizione il conto online SelfyConto.
Questo cono è dotato di canone azzerato per 12 mesi (e azzerabile successivamente) e garantisce un’operatività completa con carta di debito con prelievi gratis e bonifici gratis oltre ad una serie di vantaggi aggiuntivi.
Per attivare l’offerta è possibile fare riferimento direttamente al sito ufficiale di Banca Mediolanum.
Banca Mediolanum: il conto a zero spese su cui puntare è SelfyConto
Scegliendo SelfyConto di Banca Mediolanum si può accedere ad un conto corrente con:
- canone azzerato per 12 mesi (invece di 3,75 euro al mese) e azzerabile successivamente rispettando una delle condizioni fissate dalla banca; il canone è sempre azzerato per i clienti Under 30
- carta di debito gratuita da utilizzare per pagamenti e prelievi senza commissioni in area euro
- bonifici gratis; anche tutte le altre principali operazioni bancarie sono senza commissioni
In più, con SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile accedere ad alcuni vantaggi aggiuntivi come:
- la possibilità di richiedere la carta di credito con plafond di 1.500 euro e costo di 1 euro al mese
- la promo “porta un amico” che permette di ottenere dispositivi Samsung Galaxy in regalo per ogni amico invitato che passa a Mediolanum
- accesso ai servii finanziari di Banca Mediolanum con prestiti, mutui e altri servizi disponibili con condizioni agevolate
Per richiedere SelfyConto di Banca Mediolanum è possibile seguire la procedura di sottoscrizione online riportata qui di sotto.
L’apertura di SelfyConto può essere completata con autenticazione tramite SPID in modo da velocizzare la procedura che permette di accedere al nuovo conto e iniziare ad utilizzare tutte le sue funzionalità.