Come guardare Diamoci un tono in streaming dall'estero

Come guardare Diamoci un tono in streaming dall'estero

Con NordVPN, supera le limitazioni geografiche e guarda 'Diamoci un tono' di Edoardo Ferrario su RaiPlay dall'estero.
Come guardare Diamoci un tono in streaming dall'estero
Con NordVPN, supera le limitazioni geografiche e guarda 'Diamoci un tono' di Edoardo Ferrario su RaiPlay dall'estero.

Se sei un amante della comicità all’italiana e ti trovi all’estero, potresti chiederti come fare per non perderti Diamoci un tono, lo show di stand-up comedy di Edoardo Ferrario. Questo spettacolo, registrato davanti a un pubblico entusiasta al Teatro Brancaccio di Roma, offre un mix irresistibile di osservazioni sociali, aneddoti di viaggio, e riflessioni sulla cultura pop, il tutto condito da quella tipica ironia che solo Ferrario sa portare sul palco.

Lo show è disponibile su RaiPlay, ma se ti trovi fuori dall’italia potresti incorrere in alcune limitazioni e la piattaforma potrebbe essere bloccata. Puoi risolvere usando una VPN come NordVPN, una delle migliori presenti sul mercato.

Come accedere a RaiPlay dall’Estero per guardare Diamoci un tono

Ecco i passaggi per assicurarti di poter vedere lo spettacolo senza problemi:

  • Scarica l’App RaiPlay: prima di tutto, è necessario scaricare l’app RaiPlay sul tuo dispositivo. Questa app è disponibile sia per Android che per iOS e offre l’accesso a una vasta gamma di contenuti della RAI, inclusi spettacoli di stand-up comedy come Diamoci un tono.
  • Attiva NordVPN: il prossimo passo è sottoscrivere un servizio VPN. NordVPN è attualmente considerata tra le migliori opzioni sul mercato per qualità dello streaming e protezione della privacy. Con una promozione attiva, puoi ottenere il servizio a soli 3,99 euro al mese per un abbonamento biennale, anziché 8,29 euro, con l’aggiunta di tre mesi extra gratuiti per un amico.
  • Seleziona un server italiano: una volta installata NordVPN sul tuo dispositivo, apri l’app e connettiti a un server situato in Italia. Questo “inganna” RaiPlay facendogli credere che tu sia in Italia, permettendoti così di accedere a tutti i contenuti senza restrizioni.
  • Guarda Diamoci un tono su RaiPlay: Ora che hai aggirato le restrizioni geografiche, apri l’app RaiPlay e cerca “Diamoci un tono” di Edoardo Ferrario.

Oltre a permetterti di aggirare questi blocchi, NordVPN protegge la tua navigazione crittografando i dati per tutelare la tua privacy. In più ha una funzione che in tempo reale ti protegge da malware e siti dannosi, blocca gli annunci e i tracciamenti pubblicitari.

Con soli 3,99 € al mese puoi ottenere tutto questo e goderti il tuo programma italiano anche se sei all’estero. Visita il sito e abbonati ora per superare le restrizioni geografiche delle piattaforme streaming.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 mar 2024
Link copiato negli appunti