Ti trovi all’estero, sei un fan delle produzioni italiane e non vuoi perderti Gloria, la serie che vede protagonista Sabrina Ferilli nei panni di Gloria Grandi, un’icona del cinema che lotta per ritrovare il suo posto sotto i riflettori? Se il blocco geografico di Rai Play ti sta impedendo di seguire questa appassionante storia, abbiamo la soluzione per te: NordVPN.
Perché ti serve NordVPN per superare il blocco su Rai Play per guardare Gloria?
Rai Play è la piattaforma perfetta per chi ama i contenuti italiani, offrendo una vasta gamma di programmi, serie TV e film. Ma può capitare che accedere a Rai Play dall’estero sia complicato a causa di restrizioni geografiche che limitano la visione dei contenuti solo all’Italia. Questo significa che, se ti trovi fuori dall’Italia senza qualche accorgimento potresti non essere in grado di seguire le vicende di Gloria Grandi.
Con NordVPN puoi risolvere il problema. Ti sarà sufficiente scegliere uno degli abbonamenti disponibili sul sito ufficiale. Basta anche il piano Standard, ora proposto per 24 mesi a soli 3,99 euro al mese. Scaricare l’app NordVPN sul dispositivo che utilizzerai per fare streaming e, prima di accedere a Rai Play, connetterti ad un server localizzato in Italia. In questo modo otterrai un indirizzo IP italiano e non incorrerai in alcuna limitazione. Una volta dentro la piattaforma cerca la serie Gloria e inizia lo streaming.
Ma NordVPN non ti consente solamente di superare i blocchi geografici. Questo servizio ti assicura una navigazione sicura e privata. La crittografia avanzata protegge i tuoi dati, mentre la politica no log garantisce che le tue attività online rimangano private. In più non sarai più disturbato da annunci pubblicitari, banner e pop mentre sei online. Il servizio clienti è disponibile 24/7, e il costo competitivo rende NordVPN una scelta eccellente per gli amanti del cinema e delle serie TV italiane all’estero.
Quindi, se vuoi seguire la serie Gloria su Rai Play mentre sei all’estero e navigare mantenendo l’anonimato scegli NordVPN. Visita ora il sito ufficiale e scegli l’abbonamento Standard a soli 3,99 € al mese.