La nuova Juventus di Thiago Motta proverà a capire le sue ambizioni già da questa prima giornata del campionato di Serie A 2024/2025, che ha già regalato le prime sorprese, con i mezzi passi falsi di Milan e Inter e il clamoroso crollo del Napoli a Verona.
All’Allianz Stadium arriva il neopromosso e ambizioso Como di Cesc Fabregas, che ritrova il massimo campionato a più di 20 anni dall’ultima partecipazione. La partita avrà inizio alle ore 20.45 e potrai seguirla in diretta streaming su DAZN. Se ti trovi all’estero avrai bisogno di NordVPN per superare le restrizioni geografiche.
Juventus-Como in streaming dall’estero e le probabili formazioni
NordVPN ti permette di usare il tuo abbonamento DAZN anche se ti trovi all’estero. Il procedimento è davvero molto semplice:
- Sottoscrivi un abbonamento NordVPN scegliendo uno dei piani in offerta
- Scarica NordVPN sul dispositivo che userai per vedere la partita
- Apri NordVPN, inserisci le credenziali e seleziona un server italiano
- Dallo stesso dispositivo, apri l’app di DAZN e seleziona Juventus-Como per iniziare a vedere la partita
Questo semplice “trucchetto” ti permetterà di non perdere i vantaggi del tuo abbonamento DAZN anche se ti trovi all’estero e di guardare la partita con il commento in italiano. Queste invece le probabili formazioni:
- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Bremer, Gatti, Cabal; Thuram, Locatelli; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic
- Como (4-2-4): Reina; Cassandro, Goldaniga, Dossena, Moreno; Braunoder, Baselli; Strefezza, Cutrone, Belotti, Da Cunha
La partita avrà inizio come detto alle ore 20.45 con diretta streaming esclusiva su DAZN.