La Coppa d’Africa entra nel vivo con gli ottavi di finale: la prossima sfida in calendario è Mali – Burkina Faso ed è in programma il 30 gennaio alle 18. Il match può essere seguito grazie alla diretta di Sportitalia, sia in TV che in streaming (basta collegarsi al sito dell’emittente).
Per chi si trova all’estero è ugualmente possibile guardare Mali – Burkina Faso in streaming. Basta usare una VPN e spostare il proprio indirizzo IP in Italia, scegliendo un server situato nel nostro Paese. Si tratta di un’operazione davvero semplice.
La VPN da usare, in questo caso, è AtlasVPN, una delle migliori VPN sul mercato. In questo momento, AtlasVPN è in sconto dell’86%. Scegliendo il piano biennale con 6 mesi aggiuntivi, infatti, è possibile ridurre il costo della VPN fino ad appena 1,54 euro al mese.
Tutti i dettagli sono disponibili tramite il sito ufficiale di AtlasVPN, accessibile di seguito. Per i nuovi utenti c’è una garanzia di rimborso esercitabile entro 30 giorni.
Mali – Burkina Faso: come guardare il match in streaming dall’estero
Per guardare Mali – Burkina Faso dall’estero è possibile collegarsi al sito di Sportitalia per seguire la diretta streaming del match, in programma il 30 gennaio, alle ore 18. Come anticipato in precedenza, chi si trova all’estero può ugualmente guardare la partita affidarsi allo streaming del sito di Sportitalia.
Basta usare AtlasVPN, installando l’app sul proprio dispositivo e poi scegliendo un server situato in Italia per realizzare il collegamento alla rete VPN. In questo modo è possibile sfruttare una connessione senza limiti di banda e di traffico dati, ottimizzata per lo streaming video.
Il costo è di appena 1,54 euro al mese, scegliendo il piano biennale di AtlasVPN che include anche 6 mesi aggiuntivi oltre a una garanzia Soddisfatti o Rimborsati esercitabile entro 30 giorni dall’attivazione. Per sfruttare la promozione basta seguire il link riportato qui di sotto.