Le finali NBA 2023 sono arrivate al quarto atto: dopo le prime tre partite, la serie è a favore dei Denver Nuggets di Nikola Jokic, che con una prestazione di forza si sono ripresi il fattore campo in gara-3.
La sfida rimane in Florida, dove i Miami Heat cercheranno di riscattarsi e riaprire la serie, mentre i Nuggets proveranno a mettere una seria ipoteca sul titolo.
Miami Heat-Denver Nuggets in streaming in italiano
Se non vuoi perderti questo appuntamento imperdibile con il basket più spettacolare del mondo, ti consigliamo di abbonarti al Pass Sport di NOW TV, il servizio di streaming che ti permette di seguire tutte le partite delle finali NBA in diretta e on demand, con la telecronaca di Flavio Tranquillo e Federico Buffa.
Il Pass Sport costa solo 9,99 euro per il primo mese e ti offre anche la possibilità di vedere altri sport come la Formula 1, il MotoGP, il tennis e il calcio. Per guardare gara-4 tra Denver Nuggets e Miami Heat devi collegarti a NOW TV stanotte alle 2.30 ora italiana e scegliere il canale Sky Sport NBA.
Come guardare la partita anche all’estero e senza rallentamenti
Se vuoi guardare l’evento in streaming senza rallentamenti e anche all’estero, ti consigliamo di usare una VPN come NordVPN, che ti permette di cambiare il tuo indirizzo IP e accedere ai contenuti bloccati nella tua zona geografica. NordVPN è una delle VPN più sicure e veloci sul mercato, con oltre 5000 server in 60 paesi.
Inoltre, ha una nuova offerta imperdibile: se ti abboni per due anni, ottieni il 58% di sconto e ricevi anche tre mesi gratis aggiuntivi al tuo abbonamento. Non perdere tempo: abbonati a NOW TV e NordVPN e preparati a vivere le emozioni delle finali NBA in streaming!