Continua la Serie A Enilive 2024/25 con la seconda giornata di campionato. Un’importante partita si giocherà stasera: Napoli – Bologna. Dopo un inizio sofferto, la squadra partenopea sfiderà la patria del tortellino. Ci aspetta una partita probabilmente ricca di emozioni e colpi di scena. Il calcio d’inizio al Maradona sarà fischiato alle 20:45 in punto di questa sera. Se sei all’estero non ti preoccupare. Puoi vederla in diretta streaming grazie a NordVPN, scarica subito l’app multi-device.
Zero compromessi quindi con questa VPN eccezionale. Una volta installata sul tuo dispositivo, dal quale vuoi vedere la partita, devi attivarla collegandoti, in questo caso, con un server italiano. In questo modo la piattaforma di streaming riconoscerà la tua connessione in Italia anche se in realtà tu ti trovi all’estero. Questo perché ti stai semplicemente appoggiando a un server NordVPN posizionato in una città dello Stivale.
Un ulteriore vantaggio è che, con NordVPN attiva, guardi Napoli – Bologna con una qualità maggiore e con meno rischi di rallentamenti o blocchi. In pratica, ogni server di questa VPN assicura e fornisce una larghezza di banda illimitata sempre e ovunque. Per questo hai uno streaming senza buffering. Niente male vero? Provare per credere, hai inclusa la garanzia di rimborso di 30 giorni.
Napoli – Bologna in diretta streaming su DAZN
Ovviamente, per vedere Napoli – Bologna in diretta streaming è necessario avere un abbonamento attivo a DAZN. Se ancora non lo hai fatto, attiva subito il tuo abbonamento a partire da soli 34,99€. Un’occasione d’oro che ti permette di accedere a tutto lo sport che ami con tutte le partite della Serie A Enilive in diretta streaming e on demand oltre che video con le migliori azioni della giornata di campionato.
In aggiunta alla Serie A Enilive hai tutte le partite della Serie BKT e i contenuti di Milan TV, Inter TV e Juventus TV. Inoltre, puoi seguire il calcio internazionale con LaLiga, Liga Portugal Betclic e la UEFA Women’s Champions League. Infine, tantissimi altri sport sono disponibili in diretta streaming e on demand.