Domenica 18 agosto, allo stadio Bentegodi di Verona, i padroni di casa gialloblu affronteranno il Napoli di Antonio Conte nella sfida valida per la prima giornata di Serie A. L’incontro sarà trasmesso in streaming su DAZN, il servizio che ha acquistato i diritti della massima divisione del campionato italiano di calcio fino al 2029.
Se in questo momento ci si trova all’estero, oltre all’abbonamento a uno dei piani Standard o Plus di DAZN è necessario attivare una VPN, grazie alla quale è possibile superare il blocco geografico imposto dal proprio provider dei servizi di rete ai contenuti delle piattaforme streaming quando si è fuori dall’Italia. La migliore è NordVPN, che offre un’esperienza streaming di gran lunga superiore grazie a un’ottima velocità di connessione dei suoi server VPN. In queste ore i piani di due anni sono in offerta a partire da 3,59 euro al mese, con sconti fino al 71%, tre mesi extra in regalo e un buono di 6 mesi da regalare a un proprio amico.
Come vedere Verona-Napoli in streaming dall’estero
La visione di Verona-Napoli in streaming dall’estero richiede la sottoscrizione del piano Standard o Plus di DAZN e l’attivazione di una VPN. DAZN Standard e DAZN Plus includono tutte le partite della stagione 2024/25 di Serie A, tutta la Serie B, la Liga spagnola e il meglio della Liga Portugal Betclic. Il prezzo parte da 34,99 euro al mese per 12 mesi, oppure 359 euro l’anno con pagamento anticipato unico (l’equivalente di 29,92 euro al mese).
Dopo la sottoscrizione del piano DAZN, occorre procedere con l’attivazione di una VPN (NordVPN scelta consigliata). Il passaggio successivo è il download dell’app della VPN prescelta, dopodiché è sufficiente connettersi a un server VPN tra quelli posizionati in Italia, in modo da simulare una connessione dal nostro Paese e sbloccare in automatico i contenuti di DAZN e di qualunque altra piattaforma streaming all’estero.
Per beneficiare dell’offerta di NordVPN è sufficiente collegarsi a questa pagina dedicata del sito ufficiale.