Vuoi sapere come ottenere i Buoni Amazon con il Conto Corrente Arancio di ING? Siamo qui per spiegartelo. Naturalmente, il primo passo è aprire il conto. Prima, però, lasciaci illustrarti tutti i vantaggi offerti da questo conto.
Si tratta di una soluzione bancaria che consente di inviare bonifici e prelevare denaro senza pagare nulla per 12 mesi. Anche il canone annuo del conto è azzerato in questo periodo di tempo.
Se poi, durante l’apertura del conto, decidi di attivare il Modulo Zero Vincoli, otterrai quanto segue:
- canone GRATIS per 12 mesi (per chi apre Conto Corrente Arancio dal 14/05)
- prelievi di contante con carta di debito in Italia e in Europa;
- bonifici SEPA fino a 50.000€, MAV, RAV, F24 e ricariche telefoniche effettuate tramite Servizio Clienti;
- assegni, un modulo all’anno.
Se accrediti lo stipendio o la pensione oppure hai entrate mensili di almeno 1.000 euro, il canone resta a ZERO. In alternativa, al termine del periodo pagherai 2 euro al mese.
Buoni Amazon: ecco come ottenerli
Oltre alla carta di debito MasterCard, con Conto Corrente Arancio puoi anche richiedere la carta di credito MasterCard Gold. Se attivi il piano PagoFlex o spendi 500 euro al mese, non pagherai il canone di 2 euro.
Andiamo ai Buoni Amazon. Se non sei ancora cliente ING, devi aprire Conto Corrente Arancio e attivarlo con un primo bonifico.
Una volta attivato, riceverai via email il tuo «codice amico» personale che potrai condividere con i tuoi amici (non ancora clienti ING).
Il codice amico sarà visibile anche nella tua Area Riservata e sarà valido fino al 31/12/2023. Cosa deve fare il tuo amico?
Aprire il conto con il tuo codice amico entro il 31/12/2023 e attivarlo con un primo bonifico entro il 31/12/2023.
Poi deve accreditare lo stipendio o la pensione con causale ABI 27 o ABI 27P sul conto corrente entro il 16/02/2024.
Una volta che il tuo amico avrà ricevuto il primo accredito, entrambi riceverete un Buono Regalo Amazon da 50€ via email. Potrai ricevere fino a 10 buoni da 50 euro presentando massimo 10 amici.