La Serie A Enilive si prepara a chiudere il 2024 con un’interessante sfida valida per la 18a giornata di campionato. Juventus – Fiorentina si scontreranno oggi, domenica 29 dicembre alle ore 18:00. La partita si gioca, come da programma, all’Allianz Stadium di Torino. Guardala in diretta con DAZN.
Se ancora non hai un abbonamento attivo, sappi che DAZN sta offrendo tutta la Serie A Enilive e lo sport a soli 19,90€ al mese per 6 mesi. Un’ottima offerta per poter accedere a tutto lo sport di DAZN, incluse tutte le partite di Serie A Enilive della stagione 2024/2025. Cosa stai aspettando? Approfittane subito, prima che termini la promozione.
Juventus – Fiorentina si gioca oggi, domenica 29 dicembre 2024. Il calcio d’inizio verrà fischiato alle 18:00 presso il mitologico Allianz Stadium di Torino. Si preannuncia una partita decisamente avvincente e importante per tutte e due le squadre che sono in corsa per i primi posti in classifica.
Juventus – Fiorentina: situazione in classifica e probabili formazioni
Juventus – Fiorentina non sarà certo una partita tranquilla. Guardala in diretta con DAZN. Entrambe le squadre sono agguerrite per dimostrare il loro valore in questo campionato, che sembra essere iniziato un po’ in salita.
La Juventus occupa attualmente il 6° posto in classifica, con 31 punti. La Fiorentina si trova al 5° posto a pari punti con i bianconeri, ma con una partita in meno. Entrambe le squadre sono in piena lotta per un posto in Champions League.
Ecco le probabili formazioni di Juventus – Fiorentina che scenderanno in campo questa sera.
- Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, Savona; Thuram, Locatelli; Conceiçao, Gonzalez, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
- Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Cataldi; Colpani, Gudmundsson, Sottil; Kean. All. Palladino.
Statistiche, curiosità e pronostici
Ecco perché Juventus – Fiorentina sarà una partita molto interessante questa sera:
- la Juventus ha vinto le ultime 3 sfide contro la Fiorentina in Serie A, tutte con risultato 1-0;
- i bianconeri attualmente sono imbattuti in casa contro la Fiorentina da 30 partite su 32;
- Dusan Vlahovic, ex viola, ha segnato 24 gol in 43 presenze con la Juventus nel 2024;
- la Fiorentina non vince all’Allianz Stadium dal 22 dicembre 2020.
Nonostante il momento non felicissimo e brillantissimo, la Juventus parte favorita per questa sfida casalinga. Il pronostico più probabile sembra essere una vittoria di misura dei bianconeri, magari ancora con il risultato di 1-0 come nelle ultime sfide.