Vuoi guardare il capolavoro d’animazione Inside Out 2 in compagnia di tutta la famiglia? Vedere gli episodi appena usciti della nuova serie Agatha All Along sullo smartphone durante la pausa pranzo? Oppure lanciarti in una maratona autunnale stando comodamente seduto sul divano e recuperare le stagioni di Grey’s Anatomy dalla prima? Ecco l’offerta che fa per te: è quella che, di fatto, ti regala 2 mesi con l’attivazione dell’abbonamento annuale a Disney+.
Disney+: tutto lo streaming che vuoi e 2 mesi gratis
Scegli tra il piano Standard a 89,90 euro all’anno (invece di 8,99 euro al mese) e quello Premium a 119,90 euro all’anno (invece di 11,99 euro al mese). Quello più economico include la riproduzione simultanea su due schermi, l’altro invece arriva fino a quattro, aggiungendo inoltre il supporto alla tecnologia Dolby Atmos e alla risoluzione 4K con modalità HDR. Scopri di più sulla pagina dedicata.
Tra le ultime uscite più interessanti, oltre a quelle citate in apertura, c’è il film Hold Your Breath ambientato nell’Oklahoma degli anni ’30, con protagonista una donna convinta che una presenza misteriosa stia minacciando la sua famiglia, tra le terribili tempeste di polvere che hanno colpito la regione. Nelle prossime settimane arriverà invece Avetrana: Qui non è Hollywood, serie ispirata al celebre fatto di cronaca nera che nel 2010 ha sconvolto l’Italia intera, l’omicidio di una ragazzina in un piccolo paese del Salento.
Ricapitolando, se attivi l’abbonamento annuale a Disney+ scegliendo uno tra i piani Standard o Premium, ottieni uno sconto che equivale a 2 mesi gratis. Vale a dire che avrai a disposizione ben 12 mesi per guardare tutti i contenuti della piattaforma in streaming sui tuoi dispositivi, con accesso completo ai nuovi contenuti del catalogo e sempre senza pubblicità.