La serie 9-1-1 è uno dei titoli più visti di Rai 2. Racconta la vita quotidiana dei poliziotti, pompieri e paramedici di Los Angeles, con le difficoltà che devono affrontare in qualsiasi momento quando sono al lavoro. Diretta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear, vede la partecipazione straordinaria di Angela Bassett (nominata Miglior attrice in una serie drammatica nel 2020, 2022 e 2023 ai NAACP Image Awards).
Per vedere 9-1-1 in streaming dall’estero su RaiPlay occorre attivare una VPN, a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete. Il punto di riferimento è NordVPN, in queste ore in offerta lampo a 3,09 euro al mese per 24 mesi invece di 8,29 euro.
9-1-1: come vederla su RaiPlay all’estero
Di seguito i passaggi da compiere per riuscire a guardare la serie 9-1-1 in streaming su RaiPlay anche dall’estero:
- Scarica l’app RaiPlay ed effettua la registrazione di un nuovo account.
- Attiva NordVPN: la migliore VPN sul mercato è in promo a 3,09 euro al mese per i primi due anni, con in più 3 mesi extra gratis.
- Esegui il download dell’app NordVPN sul dispositivo dove intendi seguire la serie televisiva.
- Seleziona uno dei server VPN presenti in Italia per far credere al provider di rete di essere connesso dall’Italia, superando così il blocco geografico.
- Apri l’app RaiPlay e seleziona il riquadro dedicato alla diretta di Rai 2 o alla serie con protagonsta l’attrice Angela Bassett.
Insieme ad Angela Bassett, gli altri interpreti della serie televisiva giunta alla sua quinta stagione stono Peter Krause, Oliver Stark, Aisha Hinds e Kenneth Choi. La quinta stagione va in onda ogni domenica su Rai 2 in prima serata subito dopo la fine del Tg2 (ore 21:00, ndr).