Aston Villa-Manchester City è il big match di Premier League da vedere in streaming in questo fine settimana che anticipa il Natale. Si gioca sabato 21 dicembre alle ore 13:30, nella cornice del Villa Park di Birmingham. È trasmessa in esclusiva su NOW per tutti gli appassionati del campionato inglese.
Premier League: Aston Villa-Manchester City in streaming
La classifica parla chiaro, una vittoria consentirebbe di rimanere agganciati alle prime. I padroni di casa sono settimi a 25 punti (gli stessi del Bournemouth), mentre gli ospiti sono quinti a 27 punti. Una curiosità: entrambe le squadre hanno affrontalo la Juventus in questa edizione della Champions League, senza riuscire a sconfiggere i bianconeri.
Puoi vedere in streaming la partita grazie alla diretta esclusiva di NOW, con la telecronaca in italiano, collegamenti da bordocampo, interviste e approfondimenti. Tutto ciò che ti serve è attivare il pass Sport per guardarla dai tuoi dispositivi: smartphone, tablet, computer, TV ecc.
Diamo uno sguardo alle probabili formazioni che i due allenatori, Emery e Guardiola, dovrebbero schierare al fischio d’inizio.
- Aston Villa (4-2-3-1): Martinez; Konsa, Diego Carlos, Pau Torres, Digne; Kamara, Tielemans; Cash, McGinn, Rogers; Watkins;
- Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Walker, Dias, Gvardiol; Gundogan, De Bruyne; Bernardo Silva, Nunes, Foden, Doku; Haaland.
Vuoi conoscere le quote dei bookmaker? Il pronostico è a favore degli ospiti, nonostante il fattore campo e il periodo non esattamente tranquillo attraversato dai Citizens.
Grazie all’offerta in corso puoi attivare l’abbonamento al pass Sport di NOW con un notevole risparmio. Come? Ti basta scegliere la formula annuale a 14,99 €/mese, così da accedere all’intero catalogo di partite ed eventi in streaming: dalla Serie A alla Serie C, dalla Premier League alla Bundesliga, senza dimenticare le coppe europeee di calcio, Formula 1, MotoGP, NBA, il grande tennis e tanto altro.