Atletico Madrid-Lazio in campo al Wanda Metropolitano della capitale spagnola, per l’ultima sfida del girone di Champions League. Si parte mercoledì 12 dicembre alle ore 21:00 con diretta streaming su NOW (l’abbonamento mensile è in offerta a soli 5,99 euro). Diamo uno sguardo a chi farà parte del match e al pronostico dei bookmaker.
Probabili formazioni e streaming di Atletico Madrid-Lazio
Per Simeone, biancoceleste dal 1999 al 2003, è un incrocio con il proprio passato. Spetta a lui, e a mister Sarri sull’altra panchina, studiare la strategia migliore per uscire a testa alta dal confronto. Ecco le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.
- Atletico Madrid (5-3-2): Oblak, Hermos, Witsel, Savic, Lino, Molina, Llorente, Barrios, Saul, Griezmann, Morata;
- Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Patric, Romagnoli, Pellegrini, Kamada, Vecino, Luis Alberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Come già anticipato, è possibile vedere la partita in streaming su NOW, da tutti i propri dispositivi e con la telecronaca in italiano. In questi giorni, Sky (che gestisce la piattaforma) propone in offerta a 5,99 euro l’abbonamento mensile.
Si incrociano le prime due del girone, già certe del passaggio agli ottavi di finale. I colchoneros sono in testa alla classifica del gruppo E con 11 punti, seguiti proprio dai biancocelesti a quota 10. Ormai certi dell’eliminazione il Feyenoord a 6 e il Celtic a 1.
I bookmaker hanno pochi dubbi sull’esito della sfida: il pronostico è tutto a favore dei padroni di casa, per gli uomini di Sarri c’è una montagna da scalare.
Solo per pochi giorni è possibile approfittare dell’offerta a 5,99 euro per un mese di abbonamento a NOW. Include le partite della Champions League da guardare in streaming, ma non solo. Per gli amanti del grande calcio ci sono anche Europa League, Conference League e tre mach di Serie A in ogni turno di campionato.