Una delle ultime serie TV inedite firmate Disney+ ha già conquistato il pubblico: si chiama Becoming Karl Lagerfeld ed è un adattamento del libro che racconta la vita dello stilista Karl Largerfeld, qui interpretato da Daniel Brühl. Lo show, formato da 6 episodi, si concentra sulla vita dello stilista negli anni ’60, offrendo uno sguardo sul lato oscuro e al contempo affascinante della moda.
La serie è disponibile in streaming in esclusiva su Disney+. Se vuoi sfruttare il tuo abbonamento all’estero per accedere al catalogo italiano dovrai però servirti di una soluzione come NordVPN, ti spieghiamo in che modo.
Becoming Karl Lagerfeld streaming: il vantaggio di NordVPN
Naturalmente, se sei un abbonato Disney+ e ti trovi all’estero potrai comunque accedere alla piattaforma, ma solo al catalogo del paese in cui ti trovi. Può accadere inoltre che ti trovi in un posto in cui il servizio non è nemmeno disponibile e non potresti neanche accedervi: qui ha ancora una maggior importanza il vantaggio di NordVPN, che ti permette di simulare la tua posizione in Italia così da continuare a sfruttare il tuo abbonamento.
Farlo è semplicissimo:
- Attiva un abbonamento NordVPN: sei ancora in tempo per l’offerta di giugno
- Scarica NordVPN sul tuo dispositivo
- Apri NordVPN, inserisci le credenziali e poi apri la lista dei server
- Seleziona un server in Italia
- Dallo stesso dispositivo in cui hai installato NordVPN potrai adesso accedere a Disney+ come se ti trovassi in Italia
NordVPN è la rete virtuale privata più famosa del web. Ti permette di navigare in sicuro e anonimo ovunque ti trovi, anche su WiFi pubblici, garantendoti funzioni essenziali come Threat Protection che blocca automaticamente malware, siti poco sicuri e il tracking della tua attività. Con un solo dispositivo puoi proteggere fino a 10 dispositivi diversi e avrai sempre il diritto di rimborso entro 30 giorni se non sarai soddisfatto.