Il sito del canale tedesco N-TV trasmette in diretta streaming il Gran Premio del Bahrain di Formula 1. Per vederlo dall’Italia è necessario affidarsi a un servizio come NordVPN (oggi in forte sconto), seguendo la semplice procedura che spieghiamo più avanti in questo articolo. Altrimenti, si va incontro a un blocco territoriale, come dimostra il messaggio Purtroppo questo video non è disponibile, il motivo potrebbe essere la tua posizione attuale
che compare sullo schermo.
Guarda il canale N-TV in streaming dall’Italia: c’è la F1
Il campionato di F1 riparte dopo la pausa invernale, per una nuova stagione che si preannuncia carica di emozioni. L’uomo da battere è sempre Max Verstappen con la sua Red Bull, ma per Charles Leclerc e la Ferrari le sensazioni sono positive, i risultati ottenuti durante i test che hanno visto in pista la SF-24 sembrano incoraggianti.
Ecco i pochi e semplici passi da seguire per vedere tutta la programmazione del il canale tedesco N-TV in diretta streaming dall’Italia, incluso il Gran Premio del Bahrain di Formula 1 che prenderà il via sabato 2 marzo alle ore 16:00.
- Lanciare l’applicazione di NordVPN (in offerta) sul dispositivo scelto per guardare i contenuti;
- effettuare il collegamento a uno dei server tedeschi proposti dal servizio;
- aprire il sito n-tv.de e accedere alla sezione LIVE-TV per iniziare la visione.
Grazie all’offerta di oggi è possibile attivare un abbonamento a NordVPN approfittando di uno sconto del 67% sul piano biennale e ottenendo in omaggio tre mesi di servizio da regalare a un amico. La sottoscrizione non include solo l’accesso illimitato alla Virtual Private Network globale, ma anche funzionalità avanzate come la protezione anti-malware, il blocco del tracking e delle inserzioni pubblicitarie, un gestore delle password multipiattaforma, il Data Breach Scanner che avvisa tempestivamente in caso di violazioni riguardanti i propri dati e 1 TB di spazio per l’archiviazione sul cloud protetta da crittografia.