Che Tempo Che Fa è il programma condotto da Fabio Fazio che propone interviste ai personaggi della politica e della cultura, in onda dal 2003. Attualmente va in onda la domenica in prima serata sul Nove, dopo l’addio di Fazio alla Rai.
Dopo più di vent’anni di trasmissione, e oltre 1.100 puntate, Che Tempo Che Fa è uno dei programmi tv più amati anche dagli italiani all’estero. C’è però un problema: a causa delle restrizioni geografiche imposte dai provider di rete, i contenuti trasmessi in streaming dal sito web nove.tv sono bloccati, inclusa la diretta e le repliche delle puntate di CTCF. Fortunatamente comunque esiste una soluzione. Per vedere Che Tempo Che Fa in streaming dall’estero occorre collegarsi al sito nove.tv e attivare una VPN. Al momento la migliore per qualità-prezzo è NordVPN, oggi in promo a 3,99 euro al mese per due anni anziché 8,29 euro, con in più la possibilità di regalare tre mesi gratis a un proprio amico.
Come guardare all’estero Che Tempo Che Fa
La visione in streaming dall’estero di Che Tempo Che Fa richiede il collegamento a nove.tv e l’attivazione di una VPN.
Come accennato qui sopra, il miglior servizio VPN per rapporto qualità-prezzo è quello offerto da NordVPN, che consente di godere della migliore esperienza streaming possibile e di una sicurezza online di gran lunga superiori alla concorrenza.
Oggi il piano di due anni è in offerta a 3,99 euro al mese anziché 8,29 euro, con sconti fino al 63% e tre mesi extra di servizio da regalare a un proprio amico.
Una volta completata l’attivazione, scarica l’app NordVPN sul dispositivo dove intendi guardare le puntate di Che Tempo Che Fa, quindi effettua il login al tuo account e seleziona un server VPN posizionato in Italia, così da far credere ai provider di rete di essere connesso dal nostro Paese.
In questo modo otterrai lo sblocco istantaneo dei contenuti inclusi in tutte le piattaforme streaming e i siti web.
Ora non ti resta dunque che collegarti di nuovo a nove.tv, selezionare la pagina dedicata alla trasmissione di Fazio e premere sul pulsante Guarda ora.